Rintracciate Rebecca e Martina: erano scomparse lunedì sera

Rintracciate Rebecca e Martina: erano scomparse lunedì sera

Fortunatamente si tratta di una storia dal lieto fine, perchè Rebecca e Martina, le adolescenti scomparse lunedì sera da Foggia, hanno contattato i loro familiari dicendo di stare bene. Le due giovanissime, di 15 e 16 anni, lunedì sera, intorno alle ore 22:00, avevano fatto perdere ogni traccia spegnendo perfino i telefoni cellulari. Sono state ore di apprensione, con segnalazioni e appelli a tornare a casa: l’ultima volta erano state rintracciate – martedì mattina- presso la stazione di Cerignola Campagna.

Ieri sera hanno contattato i loro familiari da Napoli, città che avevano raggiunto in queste ore: avrebbero detto di stare bene. Nella giornata di ieri sono tornate a casa.


0 0 votes
Article Rating

5 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
I genitori oltre ad essere incapaci, mi fanno pena
21 giorni fa

Genitori del Ca^^^!!! Poi piangono, succede l’ira di Dio quando le figlie vengono violentate brutalmente, ci vorrebbe “nu bel paliaton” ai genitori stracuranti dei propri figli

Mussolini
20 giorni fa

Siamo entrati in una spirale dovei figli impongono e loro volontà a genitori che non possono fare nulla altrimenti intervengono gli assistenti sociali.

Genitore assennato
16 giorni fa
Reply to  Mussolini

Botte anche agli assistenti sociali

Genitore assennato
16 giorni fa

Gente che non capisce un caxxo dopo essersi preso una laurea del caxxo. Rovinano la vita di gente per bene a causa della loro incompetenza ed ottusaggine

IL CITTADINO
20 giorni fa

Ma fate tanto i professorini del caxxo ma badate alle vostre corna!!

5
0
Commenta questo articolox