sabato, Aprile 20, 2024
Sanità

Screening mammografico gratuito in Piazza Matteotti: ecco quando e come prenotarsi

Screening mammografico gratuito in Piazza Matteotti: ecco quando e come prenotarsi

Sanificato e pronto a partire, il Mammomobile della Asl di Foggia farà tappa anche nella città di Cerignola per effettuare screening gratuiti per specifiche fasce di popolazione. Il viaggio inizierà il fine settimane con i mezzi dell’Azienda Sanitaria Locale in servizio a San Severo, in piazza Cavallotti, dalle ore 9:00 alle ore 16:00, il prossimo 4 novembre; il 5 novembre, alle stesse fasce orarie, si sposterà a Manfredonia in piazza Diomede; il 7 novembre in Piazza Matteotti a Cerignola, sempre dalle 9:00 alle 16:00;

Per ogni tappa è già stato stilato un elenco di donne che saranno sottoposte a mammografia. Per le donne non inserite in elenco, ma che comunque hanno un’età compresa tra i 50 e i 69 anni, sarà possibile effettuare la prenotazione dello screening direttamente nelle piazze in cui è prevista la sosta del Mammomobile. In loco si potranno avere informazioni anche sugli screening della cervice e del colon retto.


Subscribe
Notificami

2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
a saperle cert cos
1 anno fa

mettere un numero di telefono ,o e a chi prima arriva ,ci sta un numero massimo di persone ,si deve prenotare

Guido Lavespa
1 anno fa

Ma sapete leggere? Per quel giorno a Cerignola, hanno già invitato le signore che devono fare lo screening, tutte le altre che hanno letto l’articolo, si arrangiano. Si vede ma non si tocca. Questo articolo è tipo specchietto per le allodole.

2
0
Commenta questo articolox