Assalti ai blindati, 17 arrestati: i nomi

Assalti ai blindati, 17 arrestati: i nomi
immagini di repertorio

Assalti ai portavalori come in un film di guerra, con tecniche militari alla base di ogni attacco, pianificato e gestito con precisione ed assoluta professionalità. Sono finiti in carcere, dopo il blitz di questa notte, diciassette persone che avrebbero preso parte ad una serie di assalti ai blindati nel nord Italia e non solo.
Gli Arrestati, riporta Immediato, sono: Giuseppe Bruno 54 anni di Cerignola, Vincenzo Mundo 52 anni di Bitonto, Salvatore Bruno 25 anni di Cerignola, Gianfranco Specchio 48 anni di Cerignola, Matteo Scarano 26 anni di Cerignola, Vito Spagnuolo 26 anni di Cerignola, Domenico Dimmito 46 anni di Cerignola, Vincenzo Iovine 46 anni di Cerignola, Francesco Compierchio 26 anni di Cerignola, Giovanni Direse 29 anni di Cerignola, Christian Profeta 28 anni di Bari, Pietro Raffaeli 45 anni di Cerignola, Pasquale Saracino 48 anni di Cerignola, Antonio Braschi 44 anni di Cerignola, Cosimo Attila Cirulli 32 anni di Cerignola, Francesco Dimeo 44 anni di Cerignola e Savino Merotta 33 anni di Cerignola.
Alcuni degli arrestati erano talmente impegnati nell’organizzazione dei colpi che hanno dovuto perfino rinunciare ad alcuni progetti delittuosi, come quello di Novara, l’anno scorso, concomitante a un simile attacco a Brindisi.


4 1 vote
Article Rating

16 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
investigatore
1 mese fa

caro Antonio che nomignolo userai oggi per commentare la notizia dietro il monitor da 17 pollici? o stamattina eri impegnato a rispondere col tuo profilo facebook alle donne con le tue frasi poetiche ?

Che gue
1 mese fa
Reply to  investigatore

Aspettiamo anche quello che scrive sempre” Vaccelo a dire in faccia “.. Da un paio di giorni che manca. Avrà sicuramente qualcosa di importante da dire

U' pulp
1 mese fa
Reply to  Che gue

È sempre lui. Adesso si firma Antonio, io lo chiamo ‘ O PROFESSORE ‘.

Antonio
1 mese fa
Reply to  U' pulp

Sei il solito scemo che finge di essere tre commentatori diversi.
Lo capisci che ti devi curare?
Prendi le compresse che ti ha dato lo psichiatra cazzo!!!

antonio
1 mese fa
Reply to  Antonio

le ho prese…..non mi fanno niente.

U' pulp
1 mese fa
Reply to  Antonio

Ma tu sei proprio scemo. Cerchi di darti una giustificazione a te stesso sul perché hai tante persone contro pensando che io sia sempre la stessa persona. Fai una cosa: dai un appuntamento così vedi se si presentano uno o tre persone. Sono certo che non lo farai mai , ho imparato e visto altre volte quanto sei un cagasotto! Di certo ti posso assicurare che non sarei l’unico a presentarsi.

Investigatore
1 mese fa
Reply to  U' pulp

È un vilacchione .. Da piccolo é sempre stato così diverso

Antonio
1 mese fa
Reply to  Investigatore

Sai cosa , se vengo all’appuntamento poi mi denunciate perché sono sicuro che va così.
State facendo i bulli ed ho pazienza, ma mi state rompendo i coglioni.
Smettetela, ammesso che siete più di uno o sei il solito che crede di essere diventato un duro per il solo fatto che non ti dico dove vederci.
Smettila che ti fai male, te lo assicuro.
Questo scritto resti come prova delle continue provocazioni che sto pazientemente sopportando.
Questo scritto resti come prova per l’Autorita’ giudiziaria per eventuali conseguenze penali a seguito di ulteriori provocazioni.

Investigatore
1 mese fa
Reply to  Antonio

Come ti aspettavo… Che c’è hai finito di commentare la tua mica su face e adesso mi hai risposto? Ci vediamo stasera sotto casa tua e vediamo se mi minacci dal vivo fmmnidd

Investigatore
1 mese fa
Reply to  Antonio

Peccato per te che hai sbagliato a scrivere con un nomignolo non tuo… Sei tu che sei stato denunciato. W la tecnologia.

Investigatore
1 mese fa
Reply to  Antonio

A sto punto voglio farmi male. Avanti vediamo di cosa sei capace. Ufficialmente aspetto il tuo invito. Rimango in attesa del punto d incontro

Avv.
1 mese fa

Siamo circondati da tonnellate di rifiuti a Cerignola, si all’interno, che all’estero delle periferie, ma i rifiuti si sà, una volta raccolti finiscono differenziati o riciclati, o in discarica direttamente, ma per i rifiuti umani, o li arrestate buttando la chiave, oppure va a finire che la spazzatura resta, coinvolgendo, inquinando, e alimentando altra merda.

iacc
1 mese fa

una settimana, max 10 giorni e l’80% di questi signori saranno gia in giro con le loro fiat panda……

Giorgetto Tufello
1 mese fa
Reply to  iacc

Magari sono pure disoccupati e percepiscono il reddito di cittadinanza.
In Italia và così purtroppo.

Fiat panda
1 mese fa
Reply to  iacc

Vedi che sei un intenditore brav iacc di nome e di cognome

mongoloid'
1 mese fa
Reply to  Fiat panda

mongolo’ era a caricatura la fiat panda……che tin in gh’p’ la merd

16
0
Commenta questo articolox