Violenza sessuale su una tredicenne, Bonito: “Siamo scioccati”

marchiodoc_francesco-bonito-49

“Siamo scioccati rispetto alle notizie sulla presunta violenza sessuale avvenuta nella notte tra venerdì e sabato a Cerignola”. Con queste parole il sindaco di Cerignola, Francesco Bonito, commenta i fatti di cronaca relativi alla violenza sessuale.

“Confidiamo nell’intervento della magistratura, che siamo certi saprà accertare con celerità cosa sia avvenuto all’interno di quel garage. Sono momenti delicati, soprattutto per la minore coinvolta che, a maggior ragione adesso dovrà essere tutelata. Mi aspetto equilibrio e rispetto da parte dell’opinione pubblica”, aggiunge Bonito.

“Condanno fermamente la vergognosa aggressione ai danni di una troupe della Rai: certe condotte qualificano solo gli indegni che le attuano, e non di certo un’intera comunità che all’unisono prende le distanze da ogni tipo di violenza”,conclude il sindaco.


0 0 votes
Article Rating

12 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pierin u sber
1 mese fa

Vabbè ca V-cinz quedd go u melenz non serve a niente basta che gli da 5 linee ed è felice come un Pasqua

Investigatore
1 mese fa
Reply to  Pierin u sber

Defice che sappiamo chi sei e dove abiti

Vedova nera
1 mese fa
Reply to  Pierin u sber

Amo la gente che si nasconde dietro un nik-name nulla di più dignitoso, sono certo tu sia uno di quelle persone che se incontra l’uomo di cui parla in modo così “disgustoso” lo saluta con un sorriso e si complimenta con lui per i gesti di altruismo e solidarietà che quotidianamente compie! Cordiali saluti!

' O PROFESSORE '
1 mese fa
Reply to  Vedova nera

Tu sei uno di quelli. Hai cento nik- name e commenti tutti gli argomenti.non sei più Antonio?

Antonio
1 mese fa

Ahahahahahaha sei ossessionato !
Questa volta non ho messo bocca vista la delicatezza dell’argomento ma vedo che stai veramente male.
Mi sogni la notte?
Non posso credere che sei così tanto ossessionato.
Curati.

investigatore
1 mese fa
Reply to  Antonio

toNn come stai piccolo poeta dai 100 falsi profili. da nennell d Cerignol agli attuali nomi da ciann fMmnidd, quando imparerai a crescere e ad avere rispetto delle persone. non puoi sempre andare a ricorrere ai tuoi amici . quel poco di cervello che ti rimane usalo per riflettere . se vuoi ci possiamo vedere dal vivo e ne parliamo ma a te questo coraggio manca perché sei sempre stato così passivo e vilacchione

Antonio
1 mese fa
Reply to  investigatore

Sei sicuro di quanto stai scrivendo?
Che vuoi fare quando mi vedi? Scrivi…
Vediamo quanto sei bullo.
Scrivi

investigatore
1 mese fa
Reply to  Antonio

hai già fatto la tua chiamata a chi sai tu cucciolo? so chi sei e sto facendo il bravo perché non amo la violenza. tu l unica violenza che sai fare e sui social nascosto dietro un monitor da 17 pollici .

Antonio u. vlacchion
1 mese fa
Reply to  investigatore

È un pezzo di merda vlacchion. Si diverte a scrivere e insultare la gente, quando arrivi al dunque scappa e sparisce e ricompare con un altro nome. E’ uno schifoso che se te lo ritrovi tra le mani lo riempi di botte, che ti da appuntamenti , ma non si presenta. Se ti posso consigliare , non perdere tempo, con uno così non ne vale la pena.

investigatore
1 mese fa

lo conosco troppo bene. fa il forte dietro la tastiera. un classico di quella famiglia. bullo a me ahahahah e dai vediamoci se no vengo io sotto casa e ne parliamo cosi risparmi i soldi del gasolio di quella macchina che hai.

Curioso
1 mese fa
Reply to  Pierin u sber

Che sgnefc 5 linee?

durm'
1 mese fa
Reply to  Curioso

le metro di milano……collegano tutta la citta’

12
0
Commenta questo articolox