domenica, Luglio 21, 2024
Cronaca

VIDEO | Record di inciviltà a Cerignola: palo divelto dopo 12 ore

VIDEO | Record di inciviltà a Cerignola: palo divelto dopo 12 ore

“Non abbiamo fatto in tempo a concludere l’installazione dei paletti parapedonali in piazza Primo Maggio che ieri sera, dopo neppure 12 ore, il primo paletto è stato divelto”. L’assessore Teresa Cicolella diffonde sui social il video della distruzione dei paletti in piazza Primo Maggio.

“Se qualcuno pensa che desistiamo, che molliamo, che cediamo all’arroganza di pochi vandali, si sbaglia di grosso! Oggi ripristineremo il tutto perché la quiete pubblica non ha prezzo e, nei prossimi giorni, anche attraverso l’assunzione di nuovi vigili, presidieremo ulteriormente le piazze e i parchi. D’ora in avanti chi assume atteggiamenti irrispettosi nei confronti della comunità, paga!”, conclude l’assessore.


7 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
1 anno fa

Visto che si parla di quiete pubblica fate un’ordinanza di divieto alle moto rumorose di circolare la notte perché solo a cerignola fanno sto porcile, si mettono a girare intorno alle rotonde alle 2 di notte a fare sgommate, le telecamere dove sono?

rebus
1 anno fa
Reply to  Marco

le telecamere funzionano solo per le multe……

a chicchier sciom fort asseeeeee
1 anno fa
Reply to  Marco

parli delle telecamere che dovevano essere installate dopo la campagne elettorale?
Aspetta un poco dai..che appena 10 mesi sono passati, tu mo’..

Tenaglia Kid
1 anno fa

Dotatevi di frusta perché il cerignolano cafone ha bisogno delle maniere forti.
E purtroppo ce ne sono a migliaia e questo è un problema serio.

Buonanotte Crgnoul
1 anno fa

Record di inciviltà da 50 anni, a cui si aggiunge record d ciaridd e ciaredd,cafoni,ignoranti,delinquenti,maleducati,prepotenti,rozzi,maranghi,irrispettosi,volgari,criminali,menefreghisti,truffatori,imbroglioni,frodatori,violenti,ricattatori,etc ecc etc eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera ………non ce ne accorgiamo mica oggi,dico bene ?

Cittadino
1 anno fa

E i raccumandt?

tex willer
1 anno fa

colpiremo…troveremo …..reagiremo…..condanneremo. FRASI FATTE MOLTO GENERICHE, si conoscono i delinquenti del paese, prendeteli punto.

7
0
Commenta questo articolox