Assalto a portavalori, Cicolella: “Lavoriamo al fianco degli inquirenti”

marchiodoc_teresa-cicolella

“Il tentato assalto al portavalori della posta centrale in piazza duomo è un fatto grave, accaduto peraltro in pieno giorno ed alla presenza di tanti concittadini, che scuote la nostra comunità”. Così Teresa Cicolella dopo l’assalto verificatosi questa mattina in piazza Duomo.

“La massima vicinanza – dice l’assessore- e la più grande solidarietà vanno alle guardie giurate che hanno sventato la rapina e a tutti gli operatori dell’Ufficio Postale e ai cittadini che si sono trovati a vivere questo terribile episodio”.

“Un ringraziamento sentito e particolare va alle forze dell’ordine tutte, che, siamo sicuri, faranno del loro meglio per consegnare alla giustizia soggetti così pericolosi”.

“Il Comune di Cerignola sta collaborando alle indagini fornendo le immagini e i dati raccolti dal sistema di videosorveglianza presente presso le principali vie di accesso alla città”.

“Questi fatti esecrabili rendono sempre più fondata la nostra richiesta di portare il Commissariato di Polizia di Cerignola a un primo livello, per garantire servizi ancor più efficienti e tempestivi incrementando in modo significativo il personale da impiegare nel controllo del territorio”, conclude Cicolella.


0 0 votes
Article Rating
13 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Il Cittadino
1 mese fa

Perché non postate delle cazzate che dice

Andrea
1 mese fa
Reply to  Il Cittadino

Seeeee…qui si predica male e si razzola peggio.

e bla bla e bla bla bla
1 mese fa

Quando la politica dei politicanti smetterà di fare la politica delle parole vuote ed inizierà la politica dei fatti concreti allora è solo allora potrò iniziare ad avere rispetto, ma sino ad allora….

Uascezz
1 mese fa

Chissà per chi hanno votato tali eccellenze…….

Svegliaaaaaaaaaaa
1 mese fa
Reply to  Uascezz

Quelli votano per i soldi.
Solo tu sei rimasto al palo nel credere che i buoni hanno votato i tuoi compagniucci ed i delinquenti hanno votato il diavolo.
Apri gli occhi…possibile che non vedi…

E finito il magna magna
1 mese fa

Io gli occhi li ho sempre aperti. Specialmente da quando ho visto un sindaco sciolto per mafia. Da cerignolano onesto la ritengo una vergogna e un marchio indelebile sulla città.

Ci vuole poco a capirlo.
1 mese fa
Reply to  Uascezz

I magistrati di solito li mettono in galera i delinquenti. Gli avvocati difensori invece cercano di farli uscire. Quindi………..

Svegliaaaaaaaaaaa
1 mese fa

Quindi…hai scritto una delle cazzate più grandi degli ultimi 50 anni.
Sei un pozzo di ignoranza e lì ti lascio per sempre…

Andrea
1 mese fa

Dio mio salvaci da idioti come questo.

BATMAN
1 mese fa

CUCUUU’!!!!

La Rotonda
1 mese fa
Reply to  BATMAN

PRRRRRRRR!!!!!!!

Tommaso
1 mese fa

Ma è una mia impressione o ultimamente ne stanno sventando parecchi di assalti? Non vorrei sbagliarmi ma mi pare vada già meglio rispetto a prima!

Corrosivo
1 mese fa
Reply to  Tommaso

Ora capisco perché è così facile manipolarVi, siete veramente microencefalici.

13
0
Commenta questo articolox