Incidente stradale a San Ferdinando di Puglia: muore Rossella, 25 enne di Cerignola

Incidente a San Ferdinando di Puglia, muore Rossella, 25 enne di Cerignola
foto di repertorio

Ha perso il controllo dell’auto nei pressi dello svincolo di San Ferdinando di Puglia, Rossella Cucchiarale, 25 anni, originaria di Cerignola. Ancora in corso le indagini per capire l’esatta dinamica dell’impatto che ha causato il decesso della ragazza, che è uscita fuori strada ed è morta sul colpo.

“Oggi- commenta il sindaco di Cerignola Francesco Bonito- avremmo dovuto inaugurare la nuova Piazza Santa Barbara, ma la notizia della morte di Rossella, tragicamente scomparsa in un incidente stradale e che viveva proprio in quel quartiere, ci obbliga al silenzio, alla preghiera e alla riflessione. Pertanto abbiamo deciso di annullare l’evento”.

“È davvero una notizia straziante, ancora una giovane vita spezzata su strada alle porte della nostra città: è impensabile perdere la vita a soli 25 anni, quando si ha tutta la vita davanti e i sogni di ogni ragazzo iniziano a prendere forma. Ai familiari vanno l’affetto e l’abbraccio di tutti i cittadini di Cerignola”, conclude il sindaco.


(foto di repertorio)


Tragico incidente ieri sulla strada

0 0 votes
Article Rating

1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Enzo
5 mesi fa

Quel maledetto svincolo di San Ferdinando,non è nuovo a incidenti e fuoriuscita di strada per il buio che incombe su quel incrocio.quante altre vittime dovranno esserci prima di trovare una soluzione.

1
0
Commenta questo articolox