VIDEO | Postazione 118 dedicata a Nicole: il commovente ricordo

VIDEO | Postazione 118 dedicata a Nicole: il commovente ricordo

Questa mattina il direttore generale della ASL di Foggia, Vito Piazzolla, ed il sindaco di Cerignola, Francesco Bonito, insieme ai familiari di Nicole Selvaggio, hanno intitolato la postazione del 118 dell’ospedale Tatarella alla giovane operatrice deceduta a gennaio scorso a causa di un incidente stradale mentre si recava sul posto di lavoro.

“Nelle foto Nicole era sempre sorridente ed è questo che dobbiamo ricordare di lei. So che era molto legata alla famiglia e faremo di tutto per stare loro vicini”, ha detto il direttore generale della Asl di Foggia Piazzolla.

“Aveva solo 24 anni, Nicole, quando a causa di un incidente stradale ha perso la vita mentre si recava al lavoro presso la postazione 118 di Cerignola. Quella stessa postazione che- ricorda il sindaco Bonito- oggi porta il suo nome e che da oggi sarà per sempre arricchita col suo volto e col suo meraviglioso sorriso. Insieme al direttore della Asl Vito Piazzolla, ai familiari di Nicole e ai suoi colleghi, questa mattina abbiamo voluto ricordare soprattutto il suo esempio di vita, fatto di abnegazione, passione, competenza e soprattutto di solidi valori. È questo ciò che Nicole lascia, non solo ai suoi colleghi, ma a tutti noi. Alla famiglia di Nicole e a tutti i suoi colleghi l’abbraccio, l’affetto e la riconoscenza di tutta la città di Cerignola. Sempre”.



0 0 votes
Article Rating

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox