Zamparese, Di Stefano, Laguardia, Grillo: per Forza Italia sarà “spirito costruttivo”

Zamparese, Di Stefano, Laguardia, Grillo: per Forza Italia sarà "spirito costruttivo"


Riunione lunga della segreteria di Forza Italia ieri in serata a Cerignola. “Abbiamo uno spazio immenso da occupare al centro e Forza Italia è principale, per storia e per esperienza”, ha detto Antonio Grillo alla guida del partito.

Gli Azzurri fanno sapere che a breve partiranno una serie “d’incontri tematici” che porteranno “all’elaborazione di proposte” che saranno messe a disposizione della collettività, dell’Amministrazione con spirito costruttivo. “Problemi concreti che i cittadini vogliono che si risolvano”, ha detto Mario Di Stefano.

“Dalla fogna bianca nella zona industriale, al blocco del piano casa, ai rifiuti per strada… Sono tanti gli argomenti che tratteremo”, ha aggiunto Savino Laguardia.

“Forza Italia nella scia di quello che sta accadendo a livello nazionale dopo il voto al Quirinale inizia un nuovo percorso anche a Cerignola. Un partito moderato, liberale, europeista e inclusivo. Siamo aperti alle forze migliori e a tutti quelli che vogliono impegnarsi in politica per il bene della propria città”, ha detto Pia Zamparese.

“Appena il Covid allenterà la presa apriremo una sede, in primavera spero, e faremo partire il tesseramento per i militanti. Vogliamo essere il punto di riferimento del dialogo con i cerignolani, lontani dalle polemiche personali che a noi non interessano. Contenuti e basta. Facendo tesoro del passato”, ha concluso Antonio Grillo.




0 0 votes
Article Rating
2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ciccillo il contadino
4 mesi fa

A volte resuscitano. Persone che hanno distrutto Cerignola per anni, che hanno il coraggio di ripresentarsi come il nuovo che sistemerà le cose. Finite le scorte??

Tenaglia Kid
4 mesi fa

Mi auguro che alle parole seguano i fatti concreti e certi, e che non sia solo propaganda pre-elettorale.

2
0
Commenta questo articolox
()
x