Lasalvia (UDC): “Tutte le forze politiche prendano le distanze dalla politica dell’insulto”

Lasalvia (UDC): "Tutte le forze politiche prendano le distanze dalla politica dell'insulto"

“Mi preme ribadire che l’UDC vuole essere portavoce di una politica costruttiva che si fonda sui valori della cultura Cristiano cattolica che pone al centro della sua azione la famiglia, il lavoro, l’accoglienza, i diritti dei più deboli e la tutela della donna. Vogliamo operare ed essere il punto di riferimento della politica del dialogo, dell’inclusione, la politica che, nel rispetto delle diversità ideologiche, lavora per la ripartenza della nostra città, che ha attraversato forse il momento più buio della sua storia”.

Il segretario cittadino dell’Udc, Zoraide Lasalvia, interviene nel dibattito pubblico sul ruolo del centrodestra e sulle dinamiche che stanno caratterizzando l’agone politico in queste settimane.

“Stiamo lavorando per costruire un polo di forze moderate il cui obiettivo è “l’amicizia sociale” a cui richiama anche Papa Francesco. Prendiamo ufficialmente le distanze dalla politica dell’offesa, dell’insulto fine a se stesso, del turpiloquio e dell’aggressione verbale. A tal proposito, colgo l’occasione per esprimere la solidarietà del mio partito e soprattutto delle donne che lo compongono alla collega Angela Tarantino, ferita nella sua dignità di donna, professionista e madre al solo fine di denigrare l’amministrazione comunale”, commenta Lasalvia.

“La mancanza di rispetto e sensibilità degli insulti subiti, l’aperto riferimento al suo abbigliamento, espressione di una mentalità retrograda e maschilista per cui le donne che indossano i tacchi a spillo e la minigonna sono dotate di scarsa moralità, sono evidente espressione di una politica dell’insulto e della sterile polemica, priva di contenuti e che non ha rispetto per le donne e la loro libertà. In quest’ottica auspichiamo che tutte le forze politiche e civiche che operano a Cerignola vogliano seguire il nostro esempio e Prendere le distanze dalla politica del turpiloquio e dell’aggressione verbale ed accogliere l’invito dell’UDC a dialogare affinché tutti insieme si possa progettare il futuro della città attraverso una politica di dialogo con l’amministrazione comunale. È arrivato il momento di mettere da parte gli interessi individuali e lavorare per il bene comune”, conclude Lasalvia.




0 0 votes
Article Rating
17 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Avast
4 mesi fa

La tutela della donna?
In che senso?
E la tutela degli uomini no?
Di tutti quegli uomini che si separano dalle mogli e devono lasciargli la casa pagare il mutuo dare il sostentamento e mangiano alla Caritas o quando va bene a casa di mamma di 80 anni perché lo stipendio se lo fotte la moglie che intanto sta con un’altro in casa pagata dall’ex marito??!!
Mi avete sonoramente rotto il cazzo!!
Io sono dalla parte dei deboli a prescindere dal genere e basta con questa cazzata!!! I deboli e gli indifesi non hanno genere!!!!!!!!

Siamo anche peggio
4 mesi fa
Reply to  Avast

Sono una donna cara Lasalvia e la strumentalizzazione politica mi fa schifo e poi do ragione al commento di sopra, basta con questa discriminazione, non siamo animali in estinzione da tutelare e proteggere, sappiamo anche fare danni e provocare il male agli uomini.
Anzi, spesso siamo causa di litigi e provochiamo discussioni, sicure di uscirne a suon di lacrimoni.

Ciccillo il contadino
4 mesi fa

Tutto viene strumentalizzato per raccattare quattro voti di decerebrati.

Ma andare a lavorare mi fa schifo?

Vergognatevi
4 mesi fa

Sesso debole? Leggi la sentenza e poi vedi come si sono fatte valere le donne nel processo delle truffe all’INPS conclusosi con un ndp per prescrizione. In questo contesto devi valutare le frasi di metta. La vostra è solo ipocrisia. A fronte di condotte esecrabili ed indegne perdete tempo per una frase assolutamente neutra ed inoffensiva. Il popolo vi ha dato ciò che meritavate alle ultime amministrative.

ILL PASSATO NON TORNERÀ PIÙ
4 mesi fa
Reply to  Vergognatevi

Dormi un po di più invece di svegliarti all’alba e scrivere cazzate. Il popolo ha dato quello che meritava a Metta alle ultime amministrative.

Nick carter
4 mesi fa

10600 voti.
La tua sinistra ha vinto per 700 voti, spero tu comprenda il significato.
Ma prima di pensare stacca la spina a cui sei attaccato e togli i paraocchi, pensare potrebbe risultarti un’impresa non facile, non sei allenato.

ILL PASSATO NON TORNERÀ PIÙ
4 mesi fa
Reply to  Nick carter

Nel 2000 Bush diventò presidente degli USA per 537 voti in più. Tu sei rancoroso e pieno di rabbia, non conosci le regole democratiche 700 voti in più o solo uno conta chi vince. Studia e dormi di più che ti farà solo bene

Hi hooo hi hoooo
4 mesi fa

Hai la mente così piccola che nemmeno riesci a capire considerazioni macroscopiche come la mia.
Hai scritto una delle banalità più grosse ed inflazionate degli ultimi 20 anni.
È ovvio che si vince anche per in solo voto genio, ma i 10600 voti sono mezza città che vota e che non ha voluto questa amministrazione e questo dovrebbe ( uso il condizionale dato il tuo minus intellettivo) farti capire “il popolo” non è dalla tua parte, lo è solo la metà.
Dormi asinello…hi hooo hi hooo

U ribellion
4 mesi fa

Lo stesso accadde nel 2015
10 mila voti dell’opposizione.
10 mila persone non volevano l’amministrazione poi sciolta
Dill bun u fatt

Stai muto ottuso
4 mesi fa
Reply to  U ribellion

E questo chi lo ha negato ?
Il tuo compagno di sto cazzo come te ha scritto che il popolo ha punito Metta ed io ho scritto che è la metà dei votanti al ballottaggio non tutto il popolo.
La vs malafede mi fa schifo tanto quanto mi fate schifo voi.

U ribellion
4 mesi fa

Veramend tutt tou ste facenn. Parol parulacc nzult a destr e snestr. Accse’ vuliv veng ?
Statt bun a zi zi e pinz alla salout ca è chiu importand

LAZZARO, ALZATI E CAMMINA!
4 mesi fa

A me fanno schifo quelli come te , le persone ipocrite, false e bugiarde. Ma non eri tu la stessa persona che diceva di odiare la politica è tutti i partiti , didestra e di sinistra?

Stai muto ottuso
4 mesi fa

??? ma che dici, di chi parli?
O’ m t sind bun?

ILL PASSATO NON TORNERÀ PIÙ
4 mesi fa

Cervellone da due soldi 10600 sono 1quarto su 46000 aventi diritto al voto !! Dove cazzo hai studiato e come fai i conti .

Stai muto ottuso
4 mesi fa

Coglione al ballottaggio hanno votato circa 23.000 persone ma che cazzo dici?
Sei un ottuso del cazzo.

ILL PASSATO NON TORNERÀ PIÙ
4 mesi fa

Coglione vai a dormire che è tardi per te

Stai muto ottuso
4 mesi fa

Chiedilo a tua moglie…

17
0
Commenta questo articolox
()
x