Bonito: “Per la Provincia di Foggia in progetto comune per risalire la china”

Bonito: "Per la Provincia di Foggia in progetto comune per risalire la china"


“Saluto con favore l’elezione di Gino Giurato a consigliere provinciale: un’opportunità importante per il nostro territorio che potrà certamente risollevarsi dopo l’assoluto isolamento istituzionale e politico vissuto in questi anni”. Il sindaco di Cerignola, Francesco Bonito, esprime soddisfazione per l’elezione del consigliere della lista “Insieme per la Capitanata” che ha conquistato un seggio a Palazzo Dogana.

“La nostra maggioranza – prosegue il primo cittadino- ha espresso un voto a favore della collettività cittadina, perché siamo convinti che la ribalta di Cerignola sia un fattore estremamente positivo per l’intera Capitanata. Dispiace, e molto, per la mancata partecipazione del Partito Democratico alla consultazione provinciale”.

“A Gino Giurato e a tutti i nuovi consiglieri provinciali- dice Bonito- formulo i migliori auguri di buon lavoro. La nostra terra necessita di attenzione e di competenza. La provincia ha urgente bisogno di uno scatto d’orgoglio per risalire la china e abbandonare il fondo delle classifiche nazionali sulla qualità della vita: al di là degli schieramenti, serve compattezza nell’elaborare un progetto comune capace di creare le condizioni per un riscatto collettivo, come territorio e come classe politica”, conclude il sindaco di Cerignola.




0 0 votes
Article Rating

1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Osservatore
7 mesi fa

Quindi con Giurato risaliremo la classifica della vivibilità cittadina?
Augurissimiiiiiiiii

1
0
Commenta questo articolox