sabato, Aprile 20, 2024
Sanità

Covid, 1461 positivi e 75 quarantene: messaggio del sindaco Bonito alla città

Covid, 1461 positivi e 75 quarantene: messaggio del sindaco Bonito alla città

Alla data del 9 gennaio a Cerignola sono 1461 i positivi al Covid, mentre sono 75 le persone in quarantena. È questo il resoconto del report diramato quest’oggi dalla Prefettura di Foggia al Comune di Cerignola e che qualche minuto fa, tramite un videomessaggio alla città, è stato diffuso dal sindaco Francesco Bonito.

L’ultimo bollettino – diramato il 7 gennaio ma che si riferiva al 6/1/2022- faceva contare 1165 positivi: si conferma, quindi, un contagio diffuso, con circa 100 positivi al giorno, ma al contempo non vi sarebbe ancora affanno sulla struttura ospedaliera del Tatarella, in cui la Regione ha attivato delle postazioni Covid.   

La situazione cerignolana sembra confermare il dato nazionale in fatto di aumento di contagi. “Dobbiamo trovare uno spazio di normalità nell’anormalità di questo momento storico”, ha detto ieri il sindaco rivolgendosi ai dirigenti scolastici e motivando così la necessità di mantenere in piedi le lezioni in presenza degli alunni evitando il ricorso alla DAD.





Subscribe
Notificami

1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Contaggi
2 anni fa

Ma certi/e non si vergognano delle sgrammaticature che scrivono le mamme sotto ai post del sindaco e non solo?
Che ridere AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

1
0
Commenta questo articolox