venerdì, Aprile 19, 2024
Sanità

Caos all’Hub vaccinale, Bonito: “La ASL dia priorità ai prenotati ed estenda le prenotazioni”

Caos all'Hub vaccinale, Bonito: "La ASL dia priorità ai prenotati ed estenda le prenotazioni"


I tumulti di quest’oggi al Pala Tatarella, che il Comune ha dato in concessione alla ASL di Foggia affinchè fosse allestito un centro vaccinale, non sono piaciuti al sindaco di Cerignola, Francesco Bonito, che ha telefonato al direttore generale Vito Piazzolla per attivarsi nel trovare soluzioni condivise.

“Ho avuto modo di vedere le immagini del caos all’Hub vaccinale. Ritengo inaccettabile- dice Bonito- ciò che è successo e per questo ho chiesto alla ASL di Foggia, nella persona del direttore generale Vito Piazzolla, di fare in modo che da domani al Centro del Pala Tatarella possano essere vaccinate solo le persone regolarmente prenotate. Al contempo ho chiesto che sia raddoppiato il numero di prenotazioni giornaliere per consentire la vaccinazione ad una platea ancora più estesa. In questo senso, ho ricevuto la massima disponibilità da parte della ASL, che da domani provvederà a effettuare dosi a 350 persone. Da parte nostra, vigileremo affinché al Pala Tatarella si rechi solo la cittadinanza prenotata”.

Quindi l’appello: “Continuiamo a vaccinarci, è l’unico strumento che può portarci fuori da questa emergenza”, chiosa il sindaco di Cerignola.  

 




 

Subscribe
Notificami

3 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Neeee nonziame’ !
2 anni fa

Un appello ai no vax!!!
Quando passate dal PalaTatarella non fermatevi, li fanno le vaccinazioni, nonziamai…che nel caos vi buttano dentro e vi vaccinano!!!

Tenaglia Kid
2 anni fa

Ha fatto bene il Sindaco a chiamare il direttore generale ASL,in quanto è vero che tanti si presentano senza prenotazione, alla solita maniera da cafoni di questa città.

pagliacci
2 anni fa

perche’ esistono ancora i no vax?

3
0
Commenta questo articolox