venerdì, Aprile 19, 2024
Capitanata

Regione Puglia: concorsi per 721 posti a tempo indeterminato

Marchiodoc - Concorsi

52 bandi di concorso pubblico, per titoli ed esame, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 721 unità a copertura di vari profili professionali (206 nella categoria B3; 306 da inquadrare nella categoria C, posizione economica C1; 209 unità da inquadrare nella categoria D, posizione economica D1).

Sono questi i numeri che la Regione Puglia prevede per il rafforzamento dei propri uffici. Sulla Gazzetta Ufficiale le modalità per l’iscrizione: bando aperto fino al 27 gennaio, con prime assunzioni già da Marzo 2022.
I bandi andranno a rafforzare gli uffici regionali e arrivano dopo il concorso relativo ai 126 Operatori telefonici specializzati da assegnare alla Cur – Centrale unica di risposta – del servizio Nue 112 della Regione Puglia.

L’assessorato al Personale ha ultimato le procedure concorsuali e la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale – dove ci saranno anche le procedure da seguire per l’iscrizione. Il bando resterà aperto fino al 27 gennaio 2022. Soddisfatto l’assessore regionale al Personale Gianni Stea per la rapidità del bando: «Vogliamo arrivare alle assunzioni entro il 31 marzo prossimo» conclude.



Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox