sabato, Aprile 20, 2024
Capitanata

Scomparso da Spinazzola 10 giorni fa: estese le ricerche di Bruno De Marinis

Marchiodoc - Bruno De Marinis
Marchiodoc – Bruno De Marinis

Scomparso da Spinazzola 10 giorni fa, il 23 ottobre scorso, quando è stato avvistato per l’ultima volta in un bar del centro del paese.

Noto nel piccolo paese della BAT per la sua cultura ed affabilità, De Marinis è stato visto l’ultima volta da suo fratello, in un bar di Corso Umberto, nel centro di Spinazzola. Da allora non si sa più nulla di lui.

Bruno De Marinis, chi è il 68enne scomparso a Spinazzola

Bruno, che vive da solo, già in passato aveva scelto di allontanarsi senza dare notizie di sé ma il protrarsi della sua assenza ha portato i familiari a dare l’allarme. Sono in corso ricerche nell’ampia campagna spinazzolese ed anche nei territori limitrofi da parte dei volontari delle Guardie Ambientali d’Italia, che stanno setacciando la zona anche con l’utilizzo di alcune unità cinofile, e dei volontari dell’associazione Penelope.

Bruno non ha con sé il cellulare. Ha occhi castani e capelli castani; è alto 1.78m ed ha una andatura claudicante. Al momento della scomparsa indossava un giaccone corto scuro, una sciarpa multicolore e dei pantaloni verdi.

Chiunque abbia notizie utili per rintracciare il 68enne, chiami il 329.9725717 o il 112.



Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox