venerdì, Aprile 26, 2024
Politica

VIDEO | Le “missioni” di Metta e Bonito per il ballottaggio






Subscribe
Notificami

14 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
SCostante Baresi
2 anni fa

e adesso a chi dobbiamo andare a chiedere i voti ?

Non voto metta.
2 anni fa

Questa città… non vuole un futuro migliore… ma il declino totale. Come potete votare un soggetto del genere… fate mente locale e ricordate tutte le malefatte di costui, non soffermatevi solo alle rotatorie. Pensiamo al bene collettivo… per il futuro nostro e delle nostre generazioni future. Il potete del popolo e il voto non buttiamo lo alla cattiva sorte.

Caros
2 anni fa

Ma per cortesia nn diciamo cavolate … BONITO HA UNA CONDANNA Certa di più di 4 anni di pena mai andato in galera chissà perché è il malavitoso è Metta?? Per cortesia nn aprite la bocca solo per dare aria per cortesia … BONIFO HA FATTO I SUOI PORCI COMODII PER 15 anni a Roma e nn ci ha mai cacati come cerignola

Il cielo sarà più blu
2 anni fa

Non dovrebbe esserci storia sull’esito del ballottaggio.
Io ero per Sgarro e mi dispiace per lui ma sono sicuro che tra non molto sarà il nostro futuro Sindaco .
Forza Tommaso
Intanto votiamo Bonito e buttiamo fuori lo schifo di M……a

Beppe
2 anni fa

Dalla sua parte ha la gente che ha difeso per anni nonoatante fosse indifendibile, dalla sua parte ha gli amici quello che lo avranno ricoperto di soldi facendo favori per poi restituire!
Palafamilia, rotonde, case popolari, famila, strada che collega statale a Torricelli. Si, roba sua, più o meno, ma i lavori chi li ha fatti? Chi c’è nel mezzo?
Chi gestisce il verde pubblico e chi la villa? Chi c’è nel mezzo??

Io mi vergogno di avere lui ancora come sindaco!!!

Giovanni
2 anni fa
Reply to  Beppe

Lo sappiamo tutti chi c’è dietro. Anche tutta la me…..a che l’ha votato lo sa. Ma gli sta bene cosi perche’ lui almeno quattro cazzate le ha fatte dicono………

Resto in attesa
2 anni fa
Reply to  Giovanni

Chi c’è chi c’è? Io non lo so, tu lo sai?
Scusa se sei per la legalità, il coraggio di cambiare perché non lo scrivi?

Resto in attesa
2 anni fa
Reply to  Beppe

Anche lui si vergogna di avere te come cittadino…preferisce chi le cose le dice in faccia, con calma, senza litigare ma IN FACCIA, come fanno gli uomini, conosci questa parola?

Vediamoci chiaro
2 anni fa

In faccia? Ma fammi il piacere. E tutti i giorni sui social a insultare gli avversari politici, e quando ha avuto la possibilità per un confronto pubblico per dire in faccia quello che pensa non si presentato ! Assente!!!

Scostante
2 anni fa

La voce della verità.

Beppe
2 anni fa

Personalmente, ne ho già parlato tempo addietro con 2 persone molto vicine a lui!!

Paky
2 anni fa

Anche se vivo a Torino da 35 anni credo che come Cerignolano debba dare il mio contributo alla città ! Mi sono attivato con mio fratello e parenti che al primo turno hanno votato Sgarro, consiglindoli e convincendoli a Votare Bonito al Ballottaggio. Missione compiuta , 5 voti per Bonito

Indovina?
2 anni fa
Reply to  Paky

Se si sono fatti consigliare e convincere da uno che abita da 35 anni fuori vuol dire una sola cosa…

Paky
2 anni fa
Reply to  Indovina?

Si da 35 anni ma che è rimasto sempre legato al suo paese che si documenta e informa tutti i giorni della situazione della città e che ritorna almeno 2 volte allanno( ferie e natale) . Sono molto più informato io che te della realtà di Cerignola e di quello che è successo negli ultimi 5 anni. Credo di dover dare il mio contributo anche perche tra un anno che ritornerò definitivamente a viverci vorrei trovare una Città migliore di quella che è oggi sotto tutti i punti di vista. Ecco perché mi attivo e stai tranquillo mi attiverò ulteriormente… Leggi il resto »

14
0
Commenta questo articolox