VIDEO | Disanto indemoniato per il risultato: “Cerignola non mi merita”

VIDEO | Disanto indemoniato per il risultato: "Cerignola non mi merita"


“Devo fare una dichiarazione forte: Cerignola non mi merita”. Così Francesco Disanto, candidato sindaco con la lista Disanto Sindaco-Noi con Disanto, si affida ad uno sfogo social dopo la delusione per il modestissimo consenso ottenuto (183 voti quando le sezioni scrutinate ufficialmente sono 48 su 50). Ma la rabbia di Disanto, “impegnato nel volontariato da trentacinque anni”, non si placa: “Risultato deludente dopo le battaglie per la salute e per l’ambiente, i cittadini non sono ancora pronti per una rivoluzione culturale e civile. Disanto, che parla di sè come “una eccellenza non valorizzata” e come “il piccolo Di Vittorio”, se la prende con i suoi detrattori: “Venendo contro di me commettete un crimine contro l’umanità”.



4.5 2 votes
Article Rating
13 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pellicano
8 mesi fa

Politicamente sei un fallito ritirati avast

Queen
8 mesi fa

Folliaaaaaaaaaa

Il Giudice.
8 mesi fa

….hai preso 215 voti…….puoi dedicarti ad altro…..senti a me!!!

poveri noi
8 mesi fa

questo non ci sta con la testa davvero. TSO immediato

divittorio
8 mesi fa

Ma io mi chiedo le persone più vicino a te si rendono conto di quello che dici? Ti dovrebbero aiutare a capire che devi fare l’avvocato se lo sai fare.Smettila ti stai rendendo ridicolo in tutto il paese.

Ciccillo
8 mesi fa

Ho sentito bene? Il nuovo Di Vittorio? Un po’ meno avvocato un po’ meno…

Invidia
8 mesi fa

Vi sentite realizzati con questi insulti gratuiti…ricordate che la ruota gira per tutti…toccherà anche a voi e le vostre lacrime saranno amare…

Disantino
8 mesi fa

L avvocato del popolo colui che è più vicino ad Aldo moro non si merita tutto ciò…. Il piccolo divittorio trionferà sulle vostre cattiverie e invidie

Consiglio
8 mesi fa

Semplicemente bisogna accettare il verdetto popolare. Comunque non sei arrivato ultimo e la sfida all’ultimo voto con Bevilacqua è stata avvincente.

Michele
8 mesi fa

Mi limito solo ad esprimere il mio punto di vista nonché opinione. La sconfitta è stata molto amara e traspare anche dai toni del video dell’Avv. Disanto. Se posso permettermi solo due appunti al candidato in questione, consiglio per il futuro: 1) totale umiltà retorica e zero egocentrismo. 2) più impegno prevotazione e meno parole. Autodichiararsi prima il “piccolo” ora addirittura il “nuovo” Di Vittorio non fa altro che allontanare gli elettori più attenti e umili. E poi chi lo dice? Non basta dire “dicono”… è pura e imbarazzante autoreferenza. Contonare poi la propria oratoria con frasi come “io sono… Leggi il resto »

l'ora legale!!
8 mesi fa
Reply to  Michele

Esatto…….sostanzialmente dici in parole povere …..alla Di vittorio…….di lasciare la politica…..forse è meglio!!!

Pellicano
8 mesi fa
Reply to  Michele

Questo politicamente è un fallito si ritirasse avast

Psicosi
8 mesi fa

Personalità fortemente narcisista ed egocentrica ai limiti del borderline, un caso umano da indagare con un approccio di tipo psicoanalitico.

13
0
Commenta questo articolox
()
x