giovedì, Marzo 28, 2024
Cronaca

“Tamponata, circondata e aggredita: Cerignola è un Far West”

“Tamponata, circondata e aggredita: Cerignola è un Far West”



Sarebbe stato un lieve tamponamento in città, un piccolo incidente come tanti altri, ed invece si è trasformato in un incubo dalle reazioni spropositate. È quanto racconta Sabina Ditommaso, avvocato e segretario del PD di Cerignola, che questa mattina si è ritrovata vittima della furia di tre persone, due donne e un uomo, che l’avrebbero letteralmente aggredita a seguito di un piccolo incidente in zona Addolorata.

“Mentre percorrevo un stradina di Cerignola con macchine parcheggiate sulla destra ho sentito un forte rumore. Una vecchia autovettura mentre usciva dal parcheggio non si accorgeva che stavo sopraggiungendo e mi urtava. Fino a qui nulla di grave”, racconta Ditommaso. Uscendo dalla vettura per accertarsi dei danni e scattare le foto di rito al luogo dell’impatto, però, la situazione è in breve tempo degenerata.


“Appena sono scesa dall’auto con il cellulare sono stata immediatamente aggredita da un uomo e da due donne che mi circondavano, urlando e imprecando per evitare che facessi le foto. Mentre l’uomo mi urlava contro, la donna di grossa taglia mi intimava di lasciare la macchina lì e di andarmene con urla parolacce e tono minaccioso”, dice Ditommaso.

“Immediatamente mi sono introdotta nella macchina e ho tentato di andare via, ma una donna si è messa davanti e l’altra tentava di aprire lo sportello per strattonarmi al di fuori. Sono riuscita a scappare chiudendo portiera e finestrini”, dice la vittima. “Ovviamente presenterò regolare denuncia all’autorità. Rimane lo sconforto che Cerignola è un Far West”, conclude Ditommaso.




Subscribe
Notificami

7 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Consiglio
2 anni fa

Situazione incresciosa da denunciare senza remore. Mi permetta di consigliarLe un Avvocato con i controfiocchi. Avv. Franco Metta, ne avrà sicuramente sentito parlare.

Giudice.
2 anni fa
Reply to  Consiglio

Certamente……lo conoscono in tutta Italia….soprattutto perché la sua amministrazione è stata sciolta per infiltrazioni mafiose…..tanto per ricordare qualcosa di “buono” che ha fatto.

STRISCIA LA MEDIOCRITÀ
2 anni fa
Reply to  Giudice.

Lo ripeterò sempre, chi fa branco non merita rispetto e VOI qui questo fate.
Cittadini senza macchia perché non gliele dite dal vivo in faccia, l’avvocato Metta è in campagna elettorale, non avreste alcuna difficoltà a trovarlo.
La verità è che i mediocri come voi strisciano e diventa difficile raggiungere gli uomini.
Ora preparate una bel travaso di bile, la sorpresa è vicina.

Jongy
2 anni fa

Ma la Ditommaso è un avvocato, anche se è una parola grossa, dispiace per l’aggressione ma è talmente antipatica, che ha suscitato l’ira di quella gente “perbene” . In conclusione non è bella , non è simpatica, facesse almeno l’avvocato . Se sei acida e bruttarella queste cose possono succedere.

paolo
2 anni fa
Reply to  Jongy

mi hai tolto le parole di bocca…..bravo.

michele
2 anni fa
Reply to  Jongy

non bisogna mai arrivare a parolacce e minacce si chiamano le autorita’ e vediamo chi a ragione e non alterarsi non vabene

Ilovecerignola
2 anni fa
Reply to  Jongy

Ciò che ho letto è davvero triste. Quindi le persone belle e simpatiche possono stare tranquille…l empatia e l umanità sono ormai rare

7
0
Commenta questo articolox