giovedì, Aprile 25, 2024
Politica

Confronto all’americana tra i candidati sindaci: martedì 28 sarà un “Mezzogiorno di fuoco”


Un confronto all’americana tra i candidati, programmi e idee in rilievo, tempi stretti e cronometrati per dare pari opportunità a tutti. Così Marchiodoc.it, dopo aver consultato i candidati o i loro staff, ha deciso di organizzare un confronto tra gli aspiranti primi cittadini della città di Cerignola. Location dell’evento sarà Palazzo Coccia, gentilmente messa a disposizione da Gerardo Carbone, e la diretta andrà in onda su Marchiodoc.it e sulla relativa pagina Facebook.

A causa delle limitazioni dovute alla pandemia in corso, l’evento non sarà accessibile al pubblico, ma soltanto ai candidati e ai loro staff. La trasmissione sarà comunque in diretta. Dopo le legittime polemiche e le recriminazioni tipiche della campagna elettorale, diamo spazio alle idee. Quale sarà la Cerignola del 2026?   


Subscribe
Notificami

7 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
frank
2 anni fa

speriamo intervengano solo i candidati sindaci presentabili e rinuncino gli infiltrati di mafia (mettadocet)

Maria
2 anni fa
Reply to  frank

Spero ti quereli, anzi, credo sia molto probabile e gli avvocati costano ed i risarcimenti ancora di più.

Frengo e stop
2 anni fa

Tutti i candidati dovrebbero illustrare un loro programma, che resta solo tale senza nessuna garanzia di realizzazione. Mentre il solo Metta potrebbe semplicemente rispondere che intende proseguire quanto già realizzato nei 4 anni precedenti.

Jack
2 anni fa
Reply to  Frengo e stop

Guarda, Metta resterà nella storia della nostra comunità per aver commesso il delitto più atroce: aver consentito alle organizzazioni criminali di insinuarsi nell’istituzione. Per fare il sindaco occorre avere senso di comunità e rispetto per la Legge. Tutta roba che Metta non sa minimamente cosa sia. Buon voto e speriamo di disfarci per sempre di questo miserabile.

Frengo ti incu.....
2 anni fa
Reply to  Jack

“Miserabile” vale una bella querela e per quanto ne so stanno arrivando le prime decine in Tribunale visto che lo studio monitora i vari commenti.
Ora mi dirai che non ti frega nulla, salvo poi pagare l ‘avvocato almeno 3000/5000 euro solo il.primo grado di giudizio.
Puoi avere e manifestare il dissenso ma cadere nel penale non ti rende tosto…ma solo scemo.
Auguriiiiiii

Stop a Frengo
2 anni fa
Reply to  Frengo e stop

E cioè quale? Quello del costo della raccolta dell’immondizia? E della chiusura SIA?

Baccalà
2 anni fa

Finalmente vedremo costante baresi

7
0
Commenta questo articolox