sabato, Aprile 20, 2024
Politica

Casanova (Lega) per Giannatempo: “Faremo ripartire Cerignola”

Casanova (Lega) per Giannatempo: "Faremo ripartire Cerignola"

Massimo Casanova, braccio di Matteo Salvini, è stato ieri sera a Cerignola per incontrare i militanti della Lega ed il candidato sindaco del centrodestra Antonio Giannatempo.

“A Cerignola c’è una bellissima lista della Lega a sostegno della candidatura di Antonio Giannatempo, profilo di esperienza che saprà rialzare una comunità che viene fuori da un duro e amaro commissariamento per infiltrazioni mafiose. Abbiamo le energie, la pulizia e la competenza per far ripartire il più grande comune della Puglia oggi al voto. Il 3 e 4 ottobre date fiducia ai nostri uomini e alle nostre donne. La Lega c’è, io ci sono e sono a disposizione per aiutare questa straordinaria città a riprendersi la sua dignità e le occasioni di crescita finora perdute”, ha detto l’europarlamentare e imprenditore (proprietario del noto locale romagnolo Papeete) Massimo Casanova. Temi cittadini in primo piano, a partire dai rifiuti: “Tutti noi cerignolani stiamo ricevendo gli avvisi di pagamento della Tari, con gli aumenti causati dalla passata amministrazione. Voglio dire questo a chi ha paura dei confronti: con le autoesaltazioni non si governa, si fa solo cabaret. I cittadini sanno distinguere tra chi vuol far ridere per nascondere i propri errori e chi invece ha messo a disposizione tutto se stesso per far ritornare Cerignola una città normale, dove anche le tasse si pagano in modo normale. Senza brutte sorprese, come accade invece nel teatro di Mangiafuoco”, ha detto il candidato sindaco Antonio Giannatempo.


Subscribe
Notificami

5 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Costantino Bareso
2 anni fa

Vergognatevi a portare la lega nord a Cerignola…puuu iakk !

Frengo e stop
2 anni fa

Le comunali nulla hanno a che vedere con i partiti nazionali che nulla sanno delle piccole realtà. Solo passeggiate, sfilate per raccontare le solite baggianate. Il paesano vota chi conosce e non certo per appartenenza a questa o quella corrente politica, quello che sa essere in grado di fare bene per la propria città.

Baccalà
2 anni fa
Reply to  Frengo e stop

Se ti presenti con lo stemma della lega Nord significa che come minimo aderisci ai suoi slogan , e ti meriti na sputazza nell’occhio a prescindere…Puuuuu iak.
Vatten a Pontida

fabio
2 anni fa

Faremo ripartire? Tu? Che hai amministrato per ben dieci anni abbandonando il paese? E che ora nel nome della tua tanto decantata legalità ci porti a sponsorizzarti l’evasore fiscale per eccellenza del papete beach della lega nord? Vai a dormire tonin sen sen che i cerignolani saranno pure un po duri di comprendorio essendo agricoltori ma non sono idioti fino a sto punto. Manco al ballottaggio ti faremo arrivare. Ppppuuuuu jakkkk tu e la lega nord dei razzistoni.

Cetto laqualunque
2 anni fa

Lega nord vuole i voti della gente del sud? Ma andate a fare in c..o! Ci avete sempre schifato come popolo e adesso ci chiedete i voti? PUUU YAKKK!!!!

5
0
Commenta questo articolox