Il ritorno di Bevilacqua: il programma del candidato sindaco

Il ritorno di Bevilacqua: il programma del candidato sindaco


Cassonetti in strada, via la ZTL e via le strisce blu: Gerardo Bevilacqua, con la Voce del Popolo, annuncia il suo programma elettorale fatto di nove punti con cui cambiare la città di Cerignola. Dunque, “Cassonetti in strada per effettuare la differenziata più consona, sorvegliata e monitorata”; ma anche “disinfettare le strade per vivere in un ambiente più sano”  o “riparare tutte le buche su strada o i marciapiedi”.

Bevilacqua, in extremis tornato a correre da sindaco dopo aver tentato la candidatura con le liste di Francesco De Cosmo, porta avanti altre questioni: “Eliminare la ZTL e il pagamento del parcheggio auto con linea blu”, oppure “ridurre la Tari e le altre tasse comunali”.

Poi i cavalli di battaglia: “Più lavoro per i giovani, alloggi popolari per famiglie bisognose, centri sociali e associazioni per ridurre la disoccupazione giovanile”. Ultimo punto è “creare associazioni per aiutare le famiglie disagiate con bambini che vivono per strada e mal curati, per reinserirli nella società e migliorare le loro condizioni”.

0 0 votes
Article Rating
7 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Inkazzato e basta
2 mesi fa

Programma semplice e onesto come è giusto che sia per un rappresentante della gente debole e che non ha santi in paradiso.

Omega
2 mesi fa

Vorrei che si avverasse un sogno, Bevilacqua non certo sindaco ma almeno 2000/3000 voti, così da.dare jn segnale forte agli attuali candidati sindaci ” corazzati”.
Vai gerardo! Io ti voto!

Stop a Frengo
2 mesi fa
Reply to  Omega

Solo un ignorante come te può votare un che dice le cavolate di Bevilacqua. Più lavoro per i giovani. E come lo crea il lavoro? Tra zoticoni vi intendete

Omega
2 mesi fa
Reply to  Stop a Frengo

Ignorante e zoticone solo per aver espresso una opinione che sa di provocazione e di cui non hai colto il senso.
Come ti chiami?
Vorrei che queste cose me le dicessi a viso aperto.
Tu, che certamente sei colto non avrai alcuna difficoltà a scrivere come ti chiami, così da potermi dare la possibilità di incontrarti ed arricchirmi della tua inconmensurabile cultura e saggezza.
Su dai…scrivi, così fanno le persone oneste, le cose le dicono in faccia.
Attendo tue

Inkazzato e basta
2 mesi fa
Reply to  Omega

Quello è un vilacchione e non ti risponderà mai, perché non ha le palle di mostrarsi a viso aperto, e preferisce chattare dal buio della sua tana.

Omega
2 mesi fa

Dalle ore 21 ti aspetto sul marciapiede della rotonda delle fornaci ,dove c’è il paninaro . Il nome è cognome de lo dirò di persona

Omega
2 mesi fa
Reply to  Omega

Dalle 21 ti aspetto sul marciapiede della rotonda delle fornaci . Il nome è cognome de lo dirò di persona .

error: Marchiodoc.it ®
7
0
Commenta questo articolox
()
x