martedì, Aprile 23, 2024
Politica

Giannatempo sfida Metta: “Ti aspetto per un confronto pubblico” | VIDEO

Giannatempo sfida Metta: "Ti aspetto per un confronto pubblico"

La presentazione ufficiale delle liste del centrodestra si è svolta ieri, presso il quartier generale della coalizione in zona Convento, tra centinaia di supporter e dei referenti regionali e provinciali di Fratelli d’Italia, Lega, Udc e Forza Italia. Il centrodestra si presenta con 120 candidati e l’obiettivo dichiarato di giungere al ballottaggio, che ormai, dato il frazionamento con 7 candidati, sembra l’esito più scontato. Giannatempo lancia la sfida a Metta: “Ti aspetto sul palco, insieme agli altri candidati, per confrontarci sui temi, finanche sul buco che abbiamo subito da Gema, ma parlare in assenza delle persone è un gesto profondamente vigliacco”. L’ex sindaco cicognino accetterà la sfida?



Subscribe
Notificami

14 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pocchio Luca
2 anni fa

Centinaia di supporter cozza con l’aritmetica, ma si sa, in campagna elettorale si danno i numeri…

Giulio Carrano
2 anni fa
Reply to  Pocchio Luca

Ci stavi? Non credo quindi taci

Cittadino
2 anni fa
Reply to  Giulio Carrano

Io c’ero! Ma non sono un sostenitore! Assistere non significa essere un votante Giannatempo e comunque comunque contandoli non raggiungevano neanche il numero 120 candidati consiglieri!!,

Salp
2 anni fa
Reply to  Cittadino

C’erano tutti i candidati tranne tre, quindi erano 117 solo di consiglieri e poi aggiungici le altre persone in totale circa 300. Ma tu sei mettiano di che parliamo

Vediamoci chiaro
2 anni fa
Reply to  Salp

Ma tra la squadra che deve risollevare le sorti di Cerignola c’è pure supposta ? Io credo che li siano tanti che devono risollevare le fortune proprie e quelle dei loro familiari!!!!

Pocchio Luca
2 anni fa
Reply to  Giulio Carrano

Ho fatto una semplice riflessione e questi modi fascisti ( taci!) Lei signor Carrano li usa con qualcun’altro, sono stato chiaro?

Frengo e stop
2 anni fa

Il ginecologo lo hai fatto bene, per il resto stendiamo un velo pietoso. Dal dopo Tatarella, fino all’era Metta il buio più profondo per la nostra città. A differenza di altri che votano per interessi personali, io lo farò per quello che ritengo al momento l’unico in grado di amministrare la nostra amata Città.

Mai nessun candidato che fissi dei paletti programmatici, tipo:

se entro il primo anno non realizzo questo….nel secondo quest’altro……………nel terzo ecc.ecc. al compimento rassegnerò le dimissioni. Questa sarebbe serietà e coerenza e non lasciare un buco di milioni di euro senza aver dato ai cittadini.

Via frenc
2 anni fa
Reply to  Frengo e stop

Ecco: una testa di legno servo sciocco del suo padrone. Spera che Giannatempo o chi che sia vinca le elezioni elettorali purché non sia belfagor per il bene delle città. In quattro anni… belfagor ne ha fatto di danni… una caduta d’immagine non meritava la città, per i tanti illustri cittadini che hanno portato Cerignola ai piani alti della storia. Il voto serve per allontanare il malaffare.

Zagor
2 anni fa
Reply to  Via frenc

Le elezioni elettorali?
Vai a scuola e poi ripassa da queste parti.

Tex
2 anni fa
Reply to  Zagor

O prstton, u prvssor d la
Cuglijo

Zagor
2 anni fa
Reply to  Tex

Ava nasc a cast da quedda zoccl d mamt

Tex
2 anni fa
Reply to  Zagor

P’cc mamt ch g. Ve am ul u moto seg c tagliare i p’ncc ca tn gpp. Zoccl e mamt.

merde tutti
2 anni fa
Reply to  Via frenc

il malaffare? quale sarebbe? dar lavoro a 4 scappati di casa/galera? questo e’ il malaffare? gli altri invece, a chi daranno lavoro? agli amici in giacca e cravatta!!!! a parenti in giacca e cravatta!!!! e allora qual’e’ la differenza?

METTAACASA
2 anni fa

Metta non accetterà mai, non è capace di confrontarsi con le persone…sa solo offendere e urlare. Lasciamolo a casa al primo turno!!

14
0
Commenta questo articolox