sabato, Aprile 20, 2024
Cronaca

Ricettazione e riciclaggio di auto: 2 arresti

marchiodoc_-commissariato

Nei giorni 5 e 6 maggio scorsi, Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cerignola, a conclusione di indagini coordinate dalla competente A.G. della Procura della Repubblica di Foggia, hanno eseguito due ordinanze di custodia cautelare a carico di altrettanti soggetti per ricettazione e riciclaggio di auto e parti di auto di provenienza furtiva.

 

In particolare, in data 5 maggio veniva tratto in arresto D.D. cl.67 per ricettazione e riciclaggio di auto e di un motociclo, risultati rubati nel 2018 e nel 2020, a Cerignola, Foggia e Barletta, alcune con targhe applicate risultate anch’esse di provenienza furtiva. Il provvedimento veniva emesso a seguito di attività di indagine compiuta successivamente al rinvenimento da parte di personale del Commissariato di P.S. di Cerignola, il 30 settembre 2020, all’interno di un box del centro cittadino, dei citati veicoli tutti di cospicuo valore.

D.D., dopo le formalità di rito, veniva accompagnato presso la sua abitazione per ivi rimanere agli arresti domiciliari, a disposizione della competente A.G..

 

In data 6 maggio, veniva tratto in arresto P.S. cl.97, per ricettazione di un furgone e 4 propulsori, abbinati ad altrettanti veicoli, tutti rubati tra il 23 ed il 24 marzo scorsi. Anche in questo caso, il provvedimento veniva emesso a seguito di attività di indagine compiuta successivamente al rinvenimento, da parte di personale del Commissariato di P.S. di Cerignola, in un autoparco, il 24 marzo scorso, dei citati veicoli e parti di veicoli di provenienza furtiva.

Dopo le formalità di rito, veniva accompagnato presso la sua abitazione per ivi rimanere agli arresti domiciliari, a disposizione della competente A.G..

Subscribe
Notificami

2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
nick
2 anni fa

monnezza……da sciogliere nell’acido

L'altro corriere
2 anni fa

Sono persone prive di neuroni… andate a spaccarvi la schiena come fanno tante altre persone invece che piangere se finite dietro le sbarre o ai domiciliari!!! Poveretti!!!

2
0
Commenta questo articolox