venerdì, Aprile 19, 2024
Cronaca

Controlli, posti di blocco e droni: la Prefettura blinda la Pasqua

marchiodoc_cerignola up32

Non c’è solo la stretta del Governo sugli spostamenti durante le festività pasquali, ma sui territori le Prefetture organizzano ulteriori misure per contrastare spostamenti indebiti e ridurre quindi la circolazione del virus. Al termine della riunione tenutasi questa mattina, il Prefetto di Foggia, Raffaele Grassi, ha disposto l’intensificazione dei controlli tra sabato, domenica e lunedì non solo nel capoluogo ma in tutti i maggiori centri della provincia di Foggia.

Alla riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica hanno partecipato anche il sindaco di Foggia, Franco Landella, ed il presidente della Provincia Nicola Gatta, oltre chiaramente ai vertici della forze dell’ordine. Vi saranno quindi posti di blocco sulle principali arterie stradali della Capitanata e, a Foggia, perfino droni in volo.

Saranno quindi controllati principali snodi: da autostrade a strade provinciali e statali, ma anche reti ferroviarie. Secondo l’ultimo decreto, infatti, l’intera Italia sarà Zona Rossa nei tre giorni di Pasqua. Saranno consentite deroghe in casi particolari nei giorni 3-4-5 aprile. I controlli, quindi, si faranno più difficili.  

Subscribe
Notificami

1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
E che cazz
3 anni fa

A pasqua? E tutti gli altri giorni in giro c’è il delirio!!!
Facciamo finta di non vedere e ci volete riempire di chiacchiere.
Ma andate lì dove sapete!

1
0
Commenta questo articolox