venerdì, Aprile 26, 2024
Sanità

Cerignola, i positivi scendono a 505

Marchiodoc - Ospedale Tatarella Cerignola
Marchiodoc – Ospedale Tatarella Cerignola

Come da comunicazione della Prefettura di Foggia, Fonte della Regione Puglia – Unità di Crisi
per la gestione dell’Emergenza Covid-19, il numero dei contagiati ufficiali sul territorio comunale
alla data del 06 gennaio 2021 risultano:
Totale casi positivi Cerignola: 505;
Totale persone in quarantena: 34.

Subscribe
Notificami

16 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Maurizio
3 anni fa

Certo come no….se i conti fatti vengono sottoposti a Piazzola ci credo…come no..

007
3 anni fa
Reply to  Maurizio

Io propongo che i conti e i dati vengano sottoposti e divulgati dalla MELONI e da SALVINI così la mattina ne danno alcuni e la sera li possono cambiare come è il loro solito . Dire tutto e il contrario in 24 ore . Che ne pensi?

Maurizio
3 anni fa
Reply to  007

Penso che ti devi fare una vita e la notte cerca di dormire.
Sei ossessionato.

Vediamoci chiaro
3 anni fa
Reply to  Maurizio

Hai delle notizie più attendibili e sicure? Se ne hai dacceli tu i dati!

Maurizio
3 anni fa

Chiedi a 007! Lui è un agente segreto..

Vediamoci chiaro
3 anni fa
Reply to  Maurizio

Sei il solito….! Lanci la pietra e nascondi la mano. Hai lasciato intendere che i dati della regione non sono attendibili. Se ne hai da darceli tu da altre fonti fallo.,se no taci e non screditare gli altri!!!

Maurizio
3 anni fa

Allora…facciamo così.. A quanto pare vivi nell attesa di leggere un mio post per poi sindacare il suo contenuto accusandomi di essere uno che spara cazzate. Purtroppo per te non avendo nessuna considerazione sia di te che dei tuoi amici, non spiego mai le mie fonti. Ora però, per pura pena nei Vs confronti Vi spiego perché dico che i contagi sono molti di più di quelli annotati dalle ASL. Leggi bene e segui.. Era allo studio del Governo una circolare con la quale si intendeva inserire nel conteggio dei cd. contagi anche i positivi riscontrati nei laboratori privati (test… Leggi il resto »

Vediamoci chiaro
3 anni fa
Reply to  Maurizio

Propongo una raccolta firme per farti entrare nel cts nazionale visto le tue capacità. A te il covid ti ha dato alla testa con le tue teorie e ipotesi surreali . Prenditi una valeriana e rilassati.

Maurizio
3 anni fa

Sapevo che non avresti accettato la tua inferiorità manifesta.
Ipotesi surreali, teorie?
Sei il tipico esempio di come la comunicazione social abbia dato voce agli insulsi ignoranti.
Documentati e poi, forse, puoi interloquire con me.
Sei un inetto.

Vediamoci chiaro
3 anni fa
Reply to  Maurizio

Modesto il ragazzo!! Mi ripeto: arrogante e presuntuoso !

ITALIANO VERO !
3 anni fa
Reply to  Maurizio

“Manifesta inferiorità ” ” insulsi ignoranti” “sei un inetto” mi sembrano termini che ricordano un certo passato che speriamo non torni mai più! VERGOGNATI!! Il fascismo e i nazisti come te non torneranno mai più in Italia

Maurizio
3 anni fa

Fascismo, nazismo? Quando non hai argomentazioni come i tuoi pari ricorri al fascismo.. Io non sono fascista ma nemmeno comunista/sinistro che oggi, ripeto oggi ( cerca di capire) credo sia offensivo più di ogni altra appartenenza. La storia di accusare di fascismo chi non la pensa come voi non regge più; Devi argomentare se sei in grado. Scendo al tuo livello e ti dimostro.. Avete formato una squadra ( come gli squadristi del fascismo) per osteggiare i miei commenti quando ben potresti non commentare. Chi e’ il fascista io o voi? Chi deve vergognarsi io io voi? Per Vs sfortuna… Leggi il resto »

Vediamoci chiaro
3 anni fa
Reply to  Maurizio

I test rt pcr possono possono essere effettuati da laboratori altamente specializzati e formalmente individuati dalle autorità sanitarie. Questo è quello che dice la normativa. Quindi tali laboratori devono per legge trasmettere i risultati alle Asl di competenza. Per quanto riguarda i test antigenici ( cosiddetti test rapidi) non hanno l’attendibilità del test molecolare per questo non vengono conteggiati nella percentuale di tamponi processati. Tu dai per certo quello che è incerto diffondendo paura e ansia nella gente. Credi di poter dare lezioni a chiunque, vantando conoscenze e informazioni riservate. Sei arrogante ,presuntuoso e offensivo. Scendi dal piedistallo e fai… Leggi il resto »

Maurizio
3 anni fa

Non sai leggere, vai a scuola studia la lingua e rileggi.
Da oggi si contano anche gli antigenici nel computo totale cosa che prima non veniva fatta nonostante fosse evidente la lacuna.
Cosa c entra quello che scrivi.
Ma ti vuoi rendere conto che stai scivolando sugli specchi?
Chiedete a me umiltà…la capacità di riconoscere che vi mancavano ” aggiornamenti” e soprattutto visione generale riuscite ad averla?
Ti lascio…impara a vivere.

Danielino
3 anni fa
Reply to  Maurizio

Non basta cambiare nome caro Maurizio lo scemo di Formentera. Le critiche non sono a una persona o a un nome che non si conoscono ma alle sue idee da scemo.

Paky Mele
3 anni fa
Reply to  Danielino

Lasciatelo perdere ! Maurizio alias Formentera è un poveretto che sostiene tutto e il contrario di tutto! A fine luglio dava dei bastardi ai milanesi che venivano in ferie a Cerignola ettichetandoli come untori covid. Ad agosto lui va in ferie a Formentera. Della serie fai come ti dico io ma non fare quello che faccio io! Incoerente!

16
0
Commenta questo articolox