venerdì, Marzo 29, 2024
Cronaca

In possesso di armi e munizioni: un arresto a Cerignola | VIDEO

In possesso di armi e munizioni: un arresto a Cerignola | VIDEO

Nel primo pomeriggio di lunedì 9 novembre, personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cerignola traeva in arresto F.A. 46enne incensurato cerignolano per detenzione illegale di arma clandestina e relative munizioni e detenzione abusiva di arma comune da sparo.

 In particolare, gli Agenti si recavano presso l’abitazione di F.A. per effettuare un controllo dell’arma legalmente detenuta dallo stesso. Giunti all’interno dell’abitazione e constatato che vi erano segni inequivocabili di uso di sostanza stupefacente da parte dello stesso, gli Agenti decidevano di effettuare una perquisizione per la ricerca di droga. Nel corso della perquisizione, nella camera da letto dell’uomo, anziché la sostanza stupefacente, si rinvenivano due pistole: una nuovissima cal.9×21 con matricola abrasa, più 13 cartucce dello stesso calibro, e l’altra una pistola cal.7.65 risalente all’anno 1942 con relativo numero di matricola che non risultava né censita nella Banca Dati delle Forze dell’Ordine né da ricercare.

F.A. veniva tratto in arresto e, dopo le formalità di rito, accompagnato presso la Casa Circondariale di Foggia a disposizione della competete Autorità Giudiziaria.

L’Autorità Giudiziaria, nella giornata odierna, ha convalidato l’arresto e sottoposto F.A. alla misura cautelare della custodia cautelare in carcere

Subscribe
Notificami

1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Costantino
3 anni fa

Le pensano tutte per difendersi dal virus

1
0
Commenta questo articolox