Borgo Mezzanone: un morto dopo lite tra migranti

Marchiodoc - Borgo Mezzanone: un morto dopo lite tra migranti
Marchiodoc – Borgo Mezzanone




Un migrante è stato ucciso questa sera nel ghetto di Borgo Mezzanone, l’insediamento abusivo sorto nelle campagne del Foggiano. La vittima sarebbe un cittadino africano: sul suo corpo vi sono numerose ferite d’arma da taglio.
A quanto si apprende gli agenti della squadra mobile e quelli del commissariato di Manfredonia stanno concentrando le indagini su un cittadino straniero che è stato portato in questura per essere interrogato. 


Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, verso le 18 è arrivata una telefonata al 113 con una richiesta di soccorso per un uomo ferito durante un litigio. Quando la polizia è arrivata sul posto, oltre alla vittima ha notato un gruppo di migranti che inveiva contro un cittadino straniero che aveva macchie di sangue sui vestiti. Lo stesso è stato poi bloccato e portato in questura per essere interrogato (ansa).





0 0 vote
Article Rating
3 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sei contento leghista?
1 mese fa

Le notizie che non vorremmo mai leggere.
Chissà come godono quelli della lega nord e fratelli di meloni

Ti aspetto..vieni.
1 mese fa

Sei un poveraccio ancor più di quei poveri che stanno a Borgo Mezzanone. Almeno questi ragazzi non hanno avuto la possibilità di essere istruiti, di avere una vita normale..tu che scusanti hai? Ti senti il paladino degli ultimi ? Ci sei mai stato a Borgo Mezzanone? Vieni a darci una mano? Siamo in 5 ed una mano serve sempre. Datti da fare, non pontificare dal divano. Domani io ci sono, come spesso accade e ti voglio vedere caro signor “ idiota di partito”. Solo così puoi parlare..solo così puoi capire.. P.S. Io voto a destra e sono lì da anni.… Leggi il resto »

Sei contento leghista?
1 mese fa

Onore a te che sei l’eccezione.
Cappello in giù e una preghiera.

error: Marchiodoc.it ®
3
0
Commenta questo articolox
()
x