Cicolella: “Sarà una ventata d’aria fresca in Regione”





Teresa Cicolella è consigliere regionale del Partito Democratico. Posizionatasi al terzo posto, dopo Raffaele Piemontese e Paolo Campo, la cerignolana stacca il biglietto per Bari e torna a dare rappresentanza al Basso Tavoliere. Priorità sono la sanità, l’ambiente, le infrastrutture. Di seguito l’intervista.





0 0 vote
Article Rating
33 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Costanza
1 mese fa

Lotta alla malavita e miglioramento ospedale.
Tutto il resto so’ chiacchiere

Michele
1 mese fa

Invece non cambierà Niente!
sarà solo una figurina delle tante, passate.

Ininfluente e inconcludente.

Solo il Movimento 5 Stelle, è Capace di Cambiare Veramente Tutto!

Tutti gli altri, sono Solo ed Esclusivamente PARASSITI A SPESE NOSTRE.

Pensa....
1 mese fa
Reply to  Michele

Tu non stai bene e ti devi curare con farmaci potenti ed efficaci..ti devi fidare!!
Il tuo movimento 5 stelle è morto e sepolto.
Leggi i dati delle Elezioni se sei in grado e capirai che i 5 stelle prendono voti solo dove c è assistenzialismo e comunque al max 10/11% a fronte del 34% delle ultime politiche.
La gente non è stupida..solo al sud prendono voti da tutti quelli del reddito di cittadinanza, per l’80% scansafatiche e delinquenti.
Tu che voti 5 stelle sei la rovina di questa nazione e forse un giorno capirai che grande caxxata stai facendo..!!

Gabriwle
1 mese fa
Reply to  Pensa....

Pensa tu il tuo cazzaro se promette di togliere il reddito di cittadinanza ai tanti scansafatiche che prima hanno votato il movimento e una volta ottenuto il sussidio ora votano cazzaro. Il cazzaro lo sa che ritorna al 4% ecco perché non proferisce parola sul togliere il reddito di cittadinanza. Bacioni.

con cervello
1 mese fa
Reply to  Pensa....

si come quelli che hanno votato la protagonista dell’articolo

Analista politico
1 mese fa
Reply to  Michele

Scusami, ma tu parli del movimento 5 stelle e segnatamente del ministro Bonafede che ha mandato a casa decine e decine di boss di Ndrangheta e camorra per il COVID ?
E gli altri detenuti?
Ma forse hai dei parenti stretti appartenenti alla malavita organizzata, altrimenti non si spiegherebbe il tuo votare 5 stelle.

Daniele Capagloriosa
1 mese fa

Potevamo benissimo avere il secondo consigliere a Bari se si dava una candidatura a terenzio che avrebbe calamitato su di lui tutti i voti della migliore gioventù

Terenzio chi??
29 giorni fa

Terenzio?????? Puahahahah
Camb ancor?

Ripensa....
1 mese fa

Il mio cazzaro..? L ho detto che non stai bene.
Attribuisci patenti senza sapere nulla, c proprio come hanno fatto per anni i tuoi amicherei 5 stronzi..salvo poi accarezzare il potere e non volersi schiodare più tanto da fare governi con il primo che passa…
Io non sono pro Salvini, sono per un governo serio fatto di persone competenti e non dai 5 idioti col culo attaccato alla poltrona.

Paky Mele
1 mese fa
Reply to  Ripensa....

Di in quali partiti li prendi le persone serie. Tu sei uno di quelli che parla, parla ma non propone e non si espone !

Ripensa....
1 mese fa
Reply to  Paky Mele

Tu invece…? Che fai? Ti esponi? Non ricordo come ti chiami? Paki ?
Dimmi pure come ti esponi e poi ti dico cosa faccio per combattere quelli come te..i disfattisti..i qualunquisti..la peggior razza esistente.
Attendo tue..pakino

Paky Mele - CIRULLIPASQUALE
1 mese fa
Reply to  Ripensa....

Da che pulpito viene la predica! Spari a zero contro i cinque stelle. Non simpatizza per per Salvini, però vorresti dei politici onesti! Banale, e chi è che non li vuole? Quando ti chiedo di esporti parlo nel senso politico, per chi voti? Dillo e poi ci confrontiamo nel merito. Per quanto riguarda me voto da una vita csx. E tu ? P. S. Pensatore io ho detto chi sono e tu hai il coraggio di firmarti pensatore?

Ripensa....
1 mese fa

Ammesso che tu abbia detto la verità sul tuo nome e cognome guarda caso anch’io mi chiamo Cirulli ma Leonardo. Voto cdx ed esattamente Fratelli d Italia. L unico partito mai convolto in scandali al contrario di lega, forza Italia e PD caro amico!! Si.. proprio il PD il partito delle vergogne di ogni tipo, dalla corruzione alle cooperative rosse, passando per gli inciuci pur di andare al governo e governare…leggi bene…con il partito più lontano che possa esistere pur di non andare a libere elezioni. La paura fottuta di andare al voto e far scegliere agli italiani da quale… Leggi il resto »

Costanza
1 mese fa
Reply to  Ripensa....

Fdi mai coinvolto.
Si propri facc tust tust tust tust tust

Madame...
1 mese fa
Reply to  Costanza

Che gran signora….

Costanza
1 mese fa
Reply to  Madame...

Ti rode che fratelli d’italia è pieno di marcio eh?

Asso
1 mese fa
Reply to  Costanza

Costanza sei fantastica

Comunisti Mangia bambini
1 mese fa
Reply to  Asso

Asso sei un cesso.

Asso
1 mese fa

E tu la merda che c’è dentro!

Paky Mele - CIRULLIPASQUALE
1 mese fa
Reply to  Ripensa....

Alla fine va a finire che siamo parenti ! Da dove ininzio? Tu hai parlato di partito mai coinvolto in corruzione e politici seri. Conosci Roberto Rosso assessore della regione Piemonte di fratelli d’Italia? Arrestato per collusione e compravendita voti con la ndrangheta a Torino! Sei contraddittorio, quando parli di politici seri. Ritieni Fitto , Giannatiempo , Santache’ persone serie o professionisti della politica che saltano da un partito all’altro in cerca di una sistemazione politica ? Fitto ex Forza Italia poi si e’ fatto il suo partitino senza nessun seguito e infine e approdato in fratelli d’Italia ,.idem per… Leggi il resto »

Lettore attento
1 mese fa

Ho letto e seguito la vostra piacevole ed educata discussione con “ripensa” . Grande Pakj ! L’ hai asfaltato!

Paky Mele - CIRULLIPASQUALE
1 mese fa
Reply to  Ripensa....

Alcuni politici di fratelli d’Italia arrestati per associazione mafiosa e voto di scambio con la ndrangheta: Domenico Creazzo consigliere regionale regione Calabria arrestato per voto di scambio con la ndrangheta! Alessandro Nicolò ex berlusconiano capogruppo regione Calabria arrestato per associazione mafiosa! Giuseppe Caruso presidente consiglio comunale di Piacenza arrestato per corruzione! E che dire della giunta Alemanno a Roma? Con dannato a sei anni! Mi fermo qui ma potrei andare avanti. La Meloni pur di accrescere i voti sta imbarcando tutto il peggio dei politici ( la maggior parte ex Forza Italia) .

Ripensa....
1 mese fa

Se dovessi elencare i politici del PD coinvolti negli ultimi anni in processi per corruzione e peculato, ecc. ecc ., staremmo qui fino a Natale e questo lo sai molto bene; peccato che nella tuo copioso elenco hai dimenticato di menzionarli…ma comprendo, sono veramente moltissimi. Certe discussioni non possono proseguire oltre, perché ognuno resta della propria ferma opinione per nulla scalfita dalle affermazioni altrui, ergo, buona vita caro parente.. Al genio che ha commentato “ mi hai asfaltato “ non dico nulla…gli incapaci, gli inetti e le persone prive di personalità trovano sempre un capo per cui vivere o morire..… Leggi il resto »

Paky Mele - CIRULLIPASQUALE
1 mese fa
Reply to  Ripensa....

Ti ho risposto sul tuo commento dove affermavi che Fratelli d’Italia e l’unico partito senza pecche e peccatori . Per il resto confermo quello che tu dici su tutti gli altri partiti ecco perché non mi sono pronunciato. Il confronto e lo scambio di idee e il sale della democrazia . Ognuno rimarrà della propria idea però ci siamo confrontati in modo civile. Come diceva Voltaire : non condivido quello che dici ma darei la vita perché tu lo possa dire! Un saluto da Torino .

Analista politico
1 mese fa

Qualcuno può spiegarmi come mai il csx pur avendo perso una ulteriore regione ( Marche) per un totale di 15 a 4, continua grazie ai giornalettieri di sx a dire di aver vinto e che ora ci sarà la svolta?
Forse uno di voi illuminati di sx saprà darmi una risposta.
Cortesemente non ditemi che avendo quel idiota di Salvini straparlato annunciando un 6-0, tutto quello che non è cappotto è una vittoria perché significherebbe essere alle pezze!!
Ma quelli del csx sono tutti dell’Inter?
Così si spiegherebbe…

Lettore analista
1 mese fa

Perche in politica contano i numeri! I voti presi dal csx sono il doppio di quelli del cdx. Per farti un idea Liguria, Marche e valle d Aosta fanno la meta degli abitanti della sola Campania!

Analista politico
1 mese fa

Ma in Campania ha vinto Deluca che,dovresti saperlo..come Emiliano in Puglia non gode di simpatie nel gota del PD ( vogliono farli fuori entrambi)ed è stato lasciato solo nella campagna elettorale, come Emiliano del resto, perché è pericoloso ed estremista…e potrebbe scalzare, come Emiliano, Zingaretti…tipico politico che farebbe andare il Paese a picco per il partito.
Non confondere il partito con L uomo
e viceversa..
Emiliano ha vinto in Puglia, NONOSTANTE IL PD, dato riconosciuto da tutti.
Grande Deluca, lo adoro!!!!

Lettore analista
1 mese fa

Il PD ha differenza di altri partiti non è una caserma né un partito padronale! Ci sono varie anime e discussioni ma poi ce sempre una sintesi. Emiliano ha vinto le primarie in Puglia ha dimostrazione di ciò. Non so se avviene questo in altri partiti. Piuttosto a proposito di solitudine documentati quello che ha dichiarato oggi Fitto contro Salvini e la lega . Per ultimo ti faccio una domanda : ti ricordi di un congresso di Fratelli d’Italia e Forza italia? Giorgetti e Zaia siano d’accordo con la linea politica di Salvini? No . Lo dimostra i voti in… Leggi il resto »

Analista politico
1 mese fa

Sintesi..?? Certo, quella del “ facciamo qualsiasi cosa ma non andiamo al voto o ci fanno neri”!!!
Chiudo perché non ho mai amato discutere con chi ha i paraocchi e pensa di essere meglio di altri, tipico dei comunisti, cancro del mondo intero da sempre!!
Mi fate schifo per come pensate e vi combatterò ( politicamente sia chiaro) sempre finché avrò vita.
CANCRO CANCRO CANCRO DEL MONDO!!!

Lettore analista
1 mese fa

Certo chiudi perché non hai argomenti per confrontarti! Hai posto una serie di domande a cui ti è stato risposto nel merito. Tu rispondi con insulti e odio sociale . Parli di Emiliano e di paura del voto quando si appena votato! Per quanto riguarda il voto nazionale rileggiti il commento di un altro lettore che è stato abbastanza esaustivo e chiaro !

Analista politico
1 mese fa

Argomenti dici? Vallo a dire a chi non ha ancora ricevuto la cassa integrazione di Marzo!! Vallo a dire ai Lampedusani che vivono nel terrore!! Dovresti chiedere scusa per avere il coraggio barbaro di difendere un governo nato al solo scopo di evitare elezioni anticipate, tra L altro con un partito..i 5 stelle che vi ha sempre osteggiato, insultato, mosso accuse pesantissime ( leggi Bibbiano) ingiuste e calunniose. Ma con quale faccia ti presenti e scrivi? Comprendi ora che oltre un certo limite non riesco ad essere sereno? Lascia stare, chiudiamo questa cosa è per cortesia fatti un esame di… Leggi il resto »

Lettore analista
1 mese fa

Il tuo modo di porre la discussione mi ricorda un politico populista soprannominato ” il cazzaro” . Uno che le spara dalla mattina alla sera senza nessun senso costruttivo! Un che dice quello che non va ma che non dice come risolvere i problemi! Classico politico da bar! Entrando nel merito delle tue domande perché non parli dei milioni di persone che hanno ricevuto la cassa integrazione e il reddito di emergenza compresi i deputati e senatori leghisti che ne hanno approfittato? Lampedusa? Gli sbarchi ci sono oggi come cerano da ormai svariati anni e come continueranno a esserci perché… Leggi il resto »

Analista politico
1 mese fa

Papeete, Mojito è quello che parla con gli sloogan televisivi sono io? Il 2023 arriva ed io sono sereno come non mai. Tu al contrario, parli, parli, parli ma non sento o leggo soluzioni nemmeno dal genio che ti abita, solo pappagallate dei giornalisti di sx che senti in tv per la tua quotidiana dose di indottrinamento…, gli sbarchi c erano anche prima e bla bla bla…hai scritto di me ma stavi scrivendo la tua autobiografia da sinistrorso, ma sei troppo preso da te per rendertene conto. Del resto tu appartieni alla sinistra, quelli intelligenti..quelli superiori..l’intellighenzia di sinistra .. mi… Leggi il resto »

error: Marchiodoc.it ®
33
0
Commenta questo articolox
()
x