venerdì, Aprile 26, 2024
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mila
3 anni fa

Ridurre i lo stipendio alle forze dell’ordine che non sono in grado di controllare un paese, non sono capaci di fare un minimo di investigazione. Soprattutto le 2 pattuglie della guardia di finanza che va a passeggio tutto il giorno o al massimo fermano qualche donna alla guida o persone per bene. Ce una rabbia fortissima, non riuscire a bloccare 4 scalmanati giovani che stanno pericolosamente mettendo il paese nel terrore.

nic
3 anni fa
Reply to  Mila

aumentiamolo ai politici……. invece di dire stronzate fai qualcosa!!! Riunirsi e manifestare in modo duro a roma sarebbe un idea,

MELONI
3 anni fa
Reply to  nic

duro come…? come la testa di rapa che hai?
chi dovrebbe manifestare?
devi poter votare e votare per chi vuole durezza e certezza delle.pene, sicurezza, coerenza, rispetto delle regole anche a discapito delle troppe garanzie che negli anni di centro dx si sono ammassate negli articoli del vari codici.
devi votare FRATELLI D ITALIA!!
LA SOLA ED UNICA DONNA, LA MELONI, CHE POTRA’ METTERE UN FRENO A QUESTA ME…

nic
3 anni fa
Reply to  MELONI

testa di caxxo spera nei politici……ma dove campi? alle ultime hai votato 5 stelle? eccoli oggi chi sono i 5 stelle. se devi proprio votare vota casapound. anzi stai a casa coglio…..

MELONI
3 anni fa
Reply to  nic

5 stelle io? ahahahahahhahahaahahah
lo avevo capito subito che eri una mezza calzetta.
leggi bene…visto che sei un duro scrivimi dove ci vediamo così mi dici COGL….dal vivo..fallo però, uno duro.come te che ci vuole.
scrivi….

5
0
Commenta questo articolox