venerdì, Aprile 19, 2024
Cronaca

Un milione e mezzo per le strade dei 5 Reali Siti: ecco quali



In occasione dei lavori per la sistemazione del piano viabile della strada provinciale (Carapelle – Ortanova – Stornarella) il Presidente della Provincia, Nicola Gatta, ha incontrato i Sindaci dei Cinque Reali Siti – Ordona, Carapelle, Ortanova, Stornara, Stornarella – ed ha presentato anche il programma degli interventi di manutenzione straordinaria e di messa in sicurezza della viabilità di quest’ area strategica del territorio di Capitanata. Il programma si articola in diversi interventi che interesseranno le strade provinciali nn. 79 – 81 – 83 – 85 – 86 – 88 – 89, 110 per un importo complessivo di € 1.500.000,00 circa.   



    
I “Lavori urgenti per la sistemazione del piano viabile della strada provinciale  (Carapelle- Ortanova-Stornarella) tratto Carapelle-Ortanova dal KM 0+705 AL KM 3+400,  e chiusura buche tra il KM 0+000 e il KM 0+705 e dall’innesto SP. 110  al KM 12+100 (abitato di Stornarella)”, prevedono un importo complessivo di € 225.000,00.



Subscribe
Notificami

1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
PIPPO
4 anni fa

E LA STRADA CHE VA DA CERIGNOLA A CANDELA QUANDO L’AGGIUSTERANNO? E’ UNA STRADA IMPORTANTISSIMA E FREQUENTATISSIMA DA CAMION, AUTOTRENI, AUTOBUS E AUTOMOBILI, NONOSTANTE SIA CHIUSA AL TRAFFICO DA ANNI. LA STESSA STRADA COLLEGA CERIGNOLA A BORGO LIBERTA’, AL CASELLO AUTOSTRADALE DI CANDELA, NONCHE’ AI TANTI PAESI DEL SUBAPPENNINO MERIDIOMALE TIPO CANDELA, ASCOLI, ROCCHETTA SANT’ANTONIO, SANT’AGATA, ACCADIA, PANNI, ANZANO, MONTELEONE Ecc. SECONDO ME BISOGNA INDIRE UNA SOTTOSCRIZIONE PER SOLLECITARE GLI AMMINISTRATORI RESPONSABILI A CHE SI ADOPERINO PER RENDERE DI NUOVO PERCORRIBILE QUESTA STRADA.

1
0
Commenta questo articolox