Paura a Cerignola: finanziere investito, trasportato d’urgenza a Foggia

Un finanziere è stato investito, intorno alle 2 di notte tra sabato e domenica, in zona Roosevelt, incrocio via don Minzoni. A causare l’impatto uno scooter di grossa cilindrata di colore rosso.Sul posto è intervenuta la Guardia di Finanza col supporto della Polizia di Stato.

Il finanziere è stato trasportato d’urgenza presso gli Ospedali Riuniti di Foggia. Ancora da chiarire la dinamica dell’impatto. Sono stati momenti confusi in zona Bar Roma. Il finanziere dovrà essere sottoposto ad intervento chirurgico. Aggiornamenti nelle prossime ore.

0 0 vote
Article Rating
1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
CICCILLO
1 anno fa

Tutti i santi giorni balordi che non dovrebbero avere diritto di cittadinanza girano a bordo di scooter con marmitta sfondata per fare più rumore…vanno a tutta velocità sui marciapiedi attorno alla villa e di fronte al comune, fanno accelerate lungo via Fratelli Rosselli con il rischio di finire in qualche casa se dovessro perdere il controllo del mezzo. Possibile che dobbiamo assistere impotenti ? Sono manifestazioni di controllo del territorio da parte di queste merde per dimostrare che sono più forti delle istituzioni….

error: Marchiodoc.it ®
1
0
Commenta questo articolox
()
x