venerdì, Aprile 19, 2024
Cronaca

VIDEO | Agrario, da fine anno apre il Palazzetto

Iniziano a diventare verosimili le tempistiche per la conclusione dei lavori all’interno dell’istituto agrario di Cerignola. Soprattutto per quanto concerne il Palazzetto dello Sport, che dovrebbe essere inaugurato alla fine dell’anno e per il quale l’assessorato allo sport ha già  chiesto l’omologazione al Coni, con un incontro tra l’assessore al ramo Carlo Dercole e i vertici romani.

La struttura dovrebbe contenere circa 900 persone e gli alberi estirpati per lasciare spazio al supermercato dovrebbero circondare l’intero edificio.

Di contro, al privato che si è aggiudicato i lavori, il Comune ha concesso un altro suolo interno all’Agrario per costruire un supermercato. Il megastore – informa la ditta – dovrebbe essere aperto intorno ad aprile 2019. Il tutto per effetto della contestata opera di alienazione prevista dal comune di Cerignola e dal sindaco Franco Metta.

Ancora irrisolti i nodi sulla proprietà , giacchè nessun giudice ha al momento affrontato la questione nel merito, eccependo soltanto vizi di forma ai ricorsi che vertevano proprio sulla titolarità  dei terreni, con Comune e Scuola in prima linea a rivendicarne la paternità .
SE NON RIESCI A VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox