“”Rosè di sera””, oggi la manifestazione enogastronomica a Stornara

L’associazione ARCI “”Travel”” di Stornara, è lieta di invitarVI a partecipare all’evento “”Rosà© di Sera”” che si terrà  oggi, martedì 22 agosto, a Stornara (FG) nella suggestiva location di Massaria Agriresort (SP Orta Nova – Stornara) a partire dalle ore 21.00.

La manifestazione, nasce con l’obiettivo di valorizzare il vino rosato pugliese, un prodotto sempre più ricercato. Fondamentale è stata la partnership con Massaria Agriresort, un’antica masseria di Puglia che ha aperto le porte alla collaborazione con la nostra associazione. L’evento è patrocinato dall’AIS Foggia e dall’Assessorato alle risorse agroalimentari del comune di Stornara. “”Rosè di sera”” è il primo grande percorso enogastronomico sui vini rosati di Puglia, oltre 20 cantine hanno aderito all’iniziativa, punti food con eccellenze locali a cura dello chef di Massaria.

Durante la serata ci sarà  la mostra delle opere dell’artista Lorenzo Tomacelli e il concerto gratuito di Carolina Bubbico, nota cantautrice pugliese. L’assaggio dei vini è riservato ai visitatori muniti di kit-degustazione composto da tracollina, calice e ticket di assaggio. L’ingresso è a numero limitato.

0 0 votes
Article Rating
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error: Marchiodoc.it ®
0
Commenta questo articolox
()
x