FOTO | Puglia Sposi, il successo della terza edizione

Tutto per il matrimonio, dalle band musicali agli arredi, dai fotografi agli abiti da sposa o alle sale ricevimento. Si è conclusa positivamente la terza edizione di Puglia Sposi, tenutasi a Cerignola dal 12 al 15 gennaio negli spazi espositivi che hanno permesso ai futuri sposi di entrare in contatto con le aziende del settore wedding.

Oltre 50 aziende hanno presentato i propri servizi, la maggior parte delle quali provenienti dalla provincia di Foggia, Bat e Bari.
Musica e sfilate ad arricchire il programma serale. Italian’s Beat, New Life ad allietare con le note gli eventi del Puglia Sposi, mentre hanno calcato la passerella gli abiti da sposa di: Bellantuono Sposa, Atelier Semiramis, Le spose di Genny, Abbigliamento Sposa X.

Soddisfazione da parte di Franco Merafina, organizzatore della terza edizione della kermesse Puglia Sposi: Siamo al terzo anno e il nostro evento sta dando buoni frutti catalizzando l’interesse da parte delle giovani coppie e soprattutto delle aziende del settore. Per il prossimo anno avremo tante novità  a cui stiamo pensando, perchè l’obiettivo sarà  far crescere ancora questa manifestazione.

0 0 vote
Article Rating
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error: Marchiodoc.it ®
0
Commenta questo articolox
()
x