Terrore nei pressi dell’Einstein. Studentessa tampinata da uomini armati

Forse un tentativo di adescamento finito male, forse qualcosa di più inquietante. Questa mattina, intorno alle ore 8:30, quando gli studenti fanno ingresso a scuola, due ragazzi a bordo di una Punto di colore grigio hanno tampinato una minorenne che si dirigeva verso il quartiere Fornaci.

I due ragazzi hanno suggerito alla studentessa di salire in macchina, in modo tale da essere accompagnata più rapidamente a scuola: sulle prime è sembrata una delle più antiche molestie, perfino grottesche. Quando la minore si è voltata per capire da chi provenisse l’invito- questo il racconto dato alla polizia- ha scoperto che una delle due persone a bordo della Fiat Punto stringeva in mano una pistola.

Il fatto è accaduto nei pressi del Liceo Scientifico di Cerignola e i genitori hanno prontamente denunciato l’accaduto al locale commissariato di polizia, che sta indagando sulla natura dell’inseguimento recuperando eventuali registrazioni dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona dove insistono diverse scuole.

0 0 votes
Article Rating
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error: Marchiodoc.it ®
0
Commenta questo articolox
()
x