sabato, Aprile 27, 2024
Cronaca

Terrore nei pressi dell’Einstein. Studentessa tampinata da uomini armati

Forse un tentativo di adescamento finito male, forse qualcosa di più inquietante. Questa mattina, intorno alle ore 8:30, quando gli studenti fanno ingresso a scuola, due ragazzi a bordo di una Punto di colore grigio hanno tampinato una minorenne che si dirigeva verso il quartiere Fornaci.

I due ragazzi hanno suggerito alla studentessa di salire in macchina, in modo tale da essere accompagnata più rapidamente a scuola: sulle prime è sembrata una delle più antiche molestie, perfino grottesche. Quando la minore si è voltata per capire da chi provenisse l’invito- questo il racconto dato alla polizia- ha scoperto che una delle due persone a bordo della Fiat Punto stringeva in mano una pistola.

Il fatto è accaduto nei pressi del Liceo Scientifico di Cerignola e i genitori hanno prontamente denunciato l’accaduto al locale commissariato di polizia, che sta indagando sulla natura dell’inseguimento recuperando eventuali registrazioni dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona dove insistono diverse scuole.

Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox