sabato, Aprile 27, 2024
Cronaca

Metta su FB: “”Cerignola città  d’eventi””. Il web lo umilia

Per la Festa Patronale la Deputazione ha scelto Max Gazzè. Il cantautore romano calcherà  il palco che l’anno scorso è stato di Caparezza e anche questa volta il sindaco di Cerignola, Franco Metta, cerca di prendersene i meriti.

 
Così su Facebook si lancia in una improbabile arringa in cui attribuisce alla sua amministrazione i risultati della passata festa della Madonna di Ripalta, storicamente ad appannaggio della Deputazione (pare che il presidente sia un ologramma).

Così Metta giustamente esalta uno dei cantautori più attivi in Italia, ma al contempo si prodiga nel suo sport preferito: l’autocelebrazione. Esalta se stesso e gli utenti di Facebook non gliela perdonano. Anzi.

Francesco premette: Gazze venne anche anni fa in piazza Duomo per un evento assai minore e con un paio di sponsor. che diavolo cospargi incenso. Metta spinge per Cerignola Città  di Eventi, ma in realtà  quest’anno non c’è stato uno straccio di programmazione estiva (anche il giovane Dercole, genero, di Metta, pare indirizzato sulla strada del furto dei meriti altrui con il cinema all’aperto, organizzato da un’associazione culturale e spacciato per prodotto di Amministrazione).

Così, giusto per sottolineare la bufala della città  di eventi, Pina dice che Ci vuole proprio un bella faccia tosta a dire Cerignola città  di eventi!!!!, anche perchè “ come spiega Mario- Come si fa dire Cerignola città  di eventi? Una intera estate senza alcun evento. Per questo Gerardo consiglia L’anno prossimo o’spizij . Basta guardarsi intorno, se davvero si vuole utilizzare l’etichetta Città  di Eventi. Stornara per eventi è anni luce avanti. Mai visto una città  della che nel periodo estivo è riuscita solo ad organizzare un misero cinema all’aperto. Tra l’altro a cura di alcuni volenterosi giovani che non hanno niente a che vedere con Metta&Co. E se Gazzè verrà  grazie alla Deputazione, per questa estate cosa ha offerto l’amministrazione Metta? Stornara de gregori. Carpino giusi ferreri stornara da questa sera 3 giorni di musica con tre grandi del rap.. Candela Elisa, a Foggia Bennato e Zero Assoluto, sagre ed eventi. In tutta la Puglia. Tranne che nella nostra..Di Cerignola unico evento estivo come da programma Bevilacqua Show.. Caro sparaquaghie si vergogni, scrive Marco sulla pagina del sindaco. Sparsi per il web, invece, commenti piccati ed irriverenti riguardo la mania di protagonismo, ingiustificata, dei politicanti nostrani.

Luigi se la prende con gli yesman mettiani: Mi aspettiamoci qualche intervento di qualche difensore del cambiamenDo che ci dirà  che non capiamo niente e non riusciamo a vedere le manifestazioni! Avanti sotto a chi tocca!. Per Vincenzo gli unici eventi che potrebbero organizzare gli amministratori sono  manifestazioni¦di incapacitࠝ, mentre Francesco annota che Prima c’era un cartellone estivo di eventi. Oggi il cartellone estivo degli eventi non c’è. E’ questo il cambiamenDo.
 

Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox