Incidente in viale Russia, muore 23enne

è di un morto il bilancio del violento incidente stradale verificatosi ieri pomeriggio a Cerignola. A perdere la vita è stato un giovane di 23 anni che, a bordo di uno scooter, ha impattato contro un’automobile all’altezza della rotatoria di Viale Russia.

 

Stando alle prime ricostruzioni, la vettura, proveniente da viale Russia, avrebbe raggiunto l’incrocio in direzione Via Falcone, mentre la vittima si dirigeva da via Nizza verso via San Ferdinando di Puglia. Proprio in corrispondenza della rotatoria si è verificato il drammatico impatto e dopo qualche attimo il centauro ha perso la vita. Inutile l’arrivo degli operatori del 118, che non hanno potuto far altro che registrare il decesso del 23enne dopo pochi minuti dall’incidente.

Appena un mese fa, dopo un’agonia di una settimana, ha perso la vita un anziano vittima di un incidente stradale. L’episodio, come si ricorderà , avvenne in via Piave nel tardo pomeriggio, quando una automobile investì l’uomo. Dopo trenta giorni un’altra vittima in pieno centro.
 

0 0 vote
Article Rating
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error: Marchiodoc.it ®
0
Commenta questo articolox
()
x