giovedì, Aprile 25, 2024
Cultura

#sifaperridere | Cronache da Hanoi – parte V – L’attacco al Cambiamento

| SATIRA | Qui ad Hanoi tutto bene un par di coglioni! Scusate, eh, ma quando ci vuole, ci vuole! E poi, è il linguaggio istituzionale. Mai come in questo momento, il CambiamenDo ha avuto tanti nemici, ha dovuto affrontare tanti ostacoli, ha dovuto superare tante difficoltà .

 
Ma noi, porca puttana, tiriamo dritto per la nostra strada! Il CambiamenDo si farà !

Non ci fermeranno i proiettili, affronto al Sommo Leader che ha sempre contribuito a un sereno e pacato svolgimento del confronto con chi non sia d’accordo con Lui. E si fotta chi non è d’accordo!

Sarebbe interessante conoscere l’autore e i motivi di tale oltraggio.

Saranno stati i parenti dell’ulivo sradicato perchè non hanno ancora ricevuto notizie del loro caro sparito nel nulla?

Saranno stati dei delinquenti che provavano invidia per l’attenzione mediatica rivolta a quelli dell’ISIS?

Saranno state le mamme anti-Ladisa perchè il piombo è tossico e, secondo esse, ricorda tanto il cibo proveniente da zone vicine a un inceneritore?

A proposito di mamme anti-Ladisa: non ci fermeranno nemmeno esse e il loro immotivato allarmismo, cazzo! Prima i bambini mangiavano merda, ma il nostro Sommo Leader, con il magico fluido che da Lui emana incessantemente, ha trasformato gli escrementi in nettare e ambrosia, cibi degli dei di cui si nutre giornalmente. E comunque, la Ladisa si trasferirà  presto in un’altra zona, ma non perchè essa sorga in un posto malsano, ma giusto per zittire ˜ste quattro rompicogl¦ Come? Non si trasferisce? Scusate un secondo¦

(MA COME MINCHIA SI FA A LAVORARE IN QUESTE CONDIZIONI?! IO MO’ A QUESTI CHE STRACAZZO GLI RACCONTO, CHE’ STO FINENDO LE FREGNACCE?!)

Perdonate l’interruzione. Piccoli problemi tecnici.

La Ladisa, dicevo, non ha nessun bisogno di trasferirsi: i documenti della CHITARRA attestano la non pericolosità  delle emissioni. Mmm¦ La CHITARRA? Scusate ancora un secondo¦

(AMATO!!! MANNAGGIA ALLA MISERIA PUTTANA!!! E’ L’ARPA, NON LA CHITARRA!!! MA SEIMILA EURO AL MESE CHE’ TE LI DIAMO A FARE???)

Perdonate questa seconda piccola interruzione. E’ il bello della diretta.

Dicevamo: la Ladisa è sicura. Le mamme possono chiamare tutte Le strisce le notizie che vogliono, con annessi barbuti (un caso?) inviati. Ciò non cambierà  il CambiamenDo.

Qui ad Hanoi tutto bene! Diciamolo con forza! Alla faccia vostra!
Giovanni Soldano
 

Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox