I dirigenti scolastici: “”Entusiasmo per un’iniziativa che parla del territorio””

Il Dirigente dell’Istituto comprensivo Scuola secondaria di primo grado Padre Pio e Scuola prima G. Di Vittorio, Dottoressa Lucia Lenoci e il Dirigente della Scuola secondaria di primo grado G. Pavoncelli , Professor  Vito Panebianco, “”intendono esprimere  il loro apprezzamento all’Associazione culturale L’agorà , nelle  persone di Roberta Marino e Ignazio Abatino,  per il gesto di grande sensibilità  e disponibilità  nei confronti di alunni e docenti delle  rispettive  scuole, scelte come partner nella realizzazione dell’evento La Bambinella.

“”Infatti, nonostante l’annullamento della manifestazione, l’Associazione L’agorà  ha ritenuto di rispondere all’impegno e all’entusiasmo mostrato dai ragazzi nelle scorse settimane  portando personalmente presso le dette scuole, nella mattinata odierna, i tradizionali cucoli fritti, così come tradizione vuole. Festeggiare con i ragazzi la Bambinella, se pure in tono minore, conferma lo spirito che muove la Associazione stessa nella sua attività  di valorizzazione della cultura e delle tradizioni della nostra terra, onorando il detto popolare secondo cui Chi u Natoil vol addurè, dalla Bambnell occumnzè, precisano i dirigenti.
“”Altrettanto sincero è il ringraziamento ad alunni e docenti per l’entusiastica ed immediata adesione ad ogni proposta ed iniziativa culturale rivolta al nostro territorio””, concludono Lenoci e Panebianco.
 
 

 

 

0 0 votes
Article Rating
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error: Marchiodoc.it ®
0
Commenta questo articolox
()
x