VIDEO |Bevilacqua show: il “”Ribbellione”” conquista Piazza Duomo

Il primo comizio pubblico di Gerardo Bevilacqua, il leader di Voci Nuove saltato agli onori della cronaca per i suoi modi folkloristici e per aver schiaffeggiato uno dei suoi collaboratori, è stato un successo in termini numerici. Piazza Duomo completamente piena, trombe e musica per accogliere il capo del movimento divittoriano (come definisce la sua lista) che ieri nel suo intervento ha parlato di salute pubblica, lavoro e tassazione.

 

Vi toglierò le tasse comunali, ma per quelle governative non posso fare niente. Però se volete tutti insieme possiamo andare a Roma, ha detto l’aspirante sindaco invocando l’ormai noto ribbellione.

Tra curiosi e supporters, Bevilacqua e i suoi hanno parlato per circa mezz’ora, per poi abbracciare la folla a fine comizio.

Mi aspettavo questo grande successo “ ha commentato a fine intervento- perchè la gente sa chi sono, conosce me e la mia famiglia e sa che sono uno di in mezzo alla strada e sono figlio del popolo. Devo fare il ribbellione perchè tutti quelli che hanno governato e tutti quelli che hanno fatto opposizione negli ultimi dieci anni per quanto mi riguarda possono andare tutti in galera, ha commentato.

Una volta va il centrodestra e un’altra il centrosinistra, una volta governa il centrodestra e un’altra il centrosinistra. Metta prima parlava sempre e ora non parla più? Sono solo io la persona pulita a Cerignola, ha concluso Bevilacqua.
 
{mp4}bevilacqua{/mp4}

 

0 0 vote
Article Rating
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error: Marchiodoc.it ®
0
Commenta questo articolox
()
x