lunedì, Aprile 29, 2024
Cronaca

Incidente sulla A14 (Foggia-Cerignola): 1 morto, 2 feriti

Foggia, incidente stradale sull’A14 Foggia-Cerignola ž

Al momento è di un morto e tre feriti il bilancio dell’incidente avvenuto sull’autostrada A14 tra Cerignola e Foggia. La dinamica dell’incidente mortale è ancora poco chiara: stando alle prime ricostruzioni, intorno alle ore 20:00 una vettura è uscita fuori strada dopo aver rovinosamente carambolato da un guardrail all’altro per poi fermarsi in un campo adiacente.

 

E’ di un morto e di almeno due feriti gravi, il bilancio dell’incidente stradale avvenuto poco dopo le 20.00 sull’A14, nel tratto di strada Foggia-Cerignola, direzione sud. La vittima, forse una donna, era al volante dell’automobile e trasportava altre tre persone, due delle quali, in base alle prime ricostruzioni, sarebbero in condizioni gravi.

L’impatto mortale è avvenuto al km 563, nel tratto Foggia “ Cerignola, a 15 km dallo svincolo autostradale del capoluogo. L’incidente è stato terrificante, tanto che sul posto- come riferisce Foggiatoday- sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco fornite di gru e di un mezzo di supporto con fotocellula.

Ribaltandosi, inoltre, i passeggeri sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo. Il tratto di strada, però, non è stato chiuso ed è tranquillamente percorribile.
 

Potrebbe interessarti: http://www.foggiatoday.it/cronaca/incidente-stradale/morto-a14-foggia-cerignola.html Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/FoggiaToday

 

Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox