domenica, Aprile 28, 2024
Cultura

Meno 3 alla Notte Bianca: chiude il rapper Clementino

Sarà  Clemente Maccaro, in arte Clementino, ad allietare la notte bianca che si terrà  sabato prossimo a Cerignola. Diverse le iniziative organizzate per rendere la sera del 19 dicembre appetibile per grandi e bambini e pensata per i commercianti e gli operatori della ristorazione.

 

Il programma prevede una serie di eventi che si snoderanno  lungo un percorso che va da Piazza Bona (zona Castello) fino al Parco della Mezzaluna. La Notte verrà  ufficialmente inaugurata alle 20 in Piazza Duomo con una sorpresa per tutti, assicura l’assessore alle attività  produttive Pia Zamparese. Subito dopo nei pressi di Piazza Bona (zona Castello) si svolgerà  il concerto dei Camaleonti, band che suonerà  musica anni 60′ e 70′. Lungo il percorso centrale vi saranno band locali, in principal modo nei pressi di Viale Roosevelt e in più punti di Corso Aldo Moro).

I bambini potranno godere delle attività  organizzate da SOS Cerignola in villa comunale, mentre in via Generale Dalla Chiesa sarà  il rapper Clementino a concludere la Notte Bianca del 19 dicembre.

Ho voluto fortemente questa serata – spiega – perchè può rappresentare un’occasione importante per il commercio locale, in quanto la manifestazione attirerà  un buon numero di cittadini dai paesi limitrofi, i quali avranno la possibilità  di conoscere e acquistare i prodotti dei nostri negozianti e degustare delle pietanze tipiche del territorio. Nei giorni scorsi ho incontrato personalmente la maggior parte degli imprenditori e dei commercianti cerignolani: ho potuto conoscere delle persone dinamiche, disponibili e generose.
 
 

Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox