lunedì, Aprile 29, 2024
Politica

Albanese si dimette da vicesindaco. Pezzano entra in giunta?

Movimento in vista del rimpasto di giunta. La vicensindaco Domenica Albanese, con delega ai servizi sociali, lascia lo scranno più vicino a Franco Metta, ottenuto in quota i-Cattolici, e rassegna le proprie dimissioni. Al momento il sindaco non ha nominato alcun sostituto, che verosimilmente potrebbe essere Rino Pezzano di Capitanata Democratica.

 
Rimane ancora vuoto l’assessorato alla cultura che fu di Giuliana Colucci (il cui posto dovrebbe essere preso da un esponente indicato da Lapicirella, Bonavita e Cioffi).
“”La conoscenza prima, la amicizia poi, la quotidiana consuetudine infine, con la prof. Domenica Albanese, per me e per tutti Mimma, sono tra le mille cose preziose e care che mi ha regalato la esperienza di candidato prima, di Sindaco poi. Abbiamo lavorato fianco a fianco per circa un anno, con nel cuore e nella mente la stessa idea: il bene della nostra Cerignola. Dell’ impegno di Mimma, della dedizione, della volontà  di fare sempre bene,meglio,ancora, ci sono tracce indelebili negli atti di questa Amministrazione””, dice il sindaco.
“”Della mia grande stima, della mia amicizia, del mio affetto personale Mimma non ha ragione e non avrà  mai motivo di dubitare. Ieri la prof.ssa Albanese mi ha informato della Sua volontà , irrevocabile, di rinunciare ai propri incarichi amministrativi. Infinita la mia gratitudine personale. Credo che anche tutta la Città  debba molto ad una eccellente cittadina””, conclude Metta.
 

Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox