lunedì, Aprile 29, 2024
Politica

Sgarro: “”Assalto a pullman sfregio alla città  e Metta predica tranquillità “”

I primi mesi del 2016 sarebbero trascorsi in un clima di discreta tranquillità ¦ Così commentava Metta la violenta rapina al portavalori avvenuta a Settembre in pieno centro città  in una intervista a un’emittente locale. Insomma, a detta sua si sarebbe trattato di un episodio isolato¦ Viene da domandarsi dove viva quest’uomo».

 
Così commenta il consigliere comunale e segretario del PD cittadino Tommaso Sgarro l’episodio dell’assalto al pullman Marozzi proveniente da Roma avvenuto presso il casello autostradale di Cerignola e sul clima di insicurezza diffusa che si respira in città .

«Mi auguro che i balordi che hanno compiuto un gesto del genere vengano quanto prima arrestati. Quel pullman per Roma l’abbiamo preso tutti almeno una volta nella vita. Amici, parenti lo usano quotidianamente per raggiungere la capitale per studio o lavoro. “ continua Sgarro- Per questo l’assalto a quel pullman è uno sfregio alla città . Oggi però che la città  balza ancora una volta agli onori della cronaca nazionale, le parole di quell’intervista del sindaco sembrano ancora più insensate, se non suonano proprio come una autentica beffa».

«Lo dica Metta ai tabaccai, ai negozianti di Cerignola se il clima è di sostanziale tranquillitࠝ. Lo dica lui, che ha trasformato l’ex tribunale in una discoteca invece di ergerlo a simbolo per una battaglia forte e condivisa per la trasformazione del commissariato di Cerignola in commissariato di primo livello. Mai una parola di solidarietà , nè una di ferma condanna da parte da parte sua dopo simili episodi di violenza criminale. Basta che piazzano telecamere e autovelox ovunque¦ ma mica servono per aumentare la sicurezza, quelle servono loro solo per fare cassa¦ » conclude Sgarro.
 
 

Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox