martedì, Aprile 30, 2024
Spazio Autogestito

Morra: “Il nostro progetto: un parco per il rione Pozzo Carrozza”

banner-morra


Il parco per il rione Pozzo Carrozza è un tassello che ancora manca. Forse per poco, perché qualora dovessimo essere riconfermati alla guida della città, di certo rispolvereremo un progetto già in cantiere. Infatti, durante la mia esperienza da assessore, abbiamo pensato di sostituire la pineta abbandonata con un polmone verde che possa essere fruibile non solo per i residenti, ma anche per gli altri abitanti di Cerignola. Un parco non ha soltanto un valore estetico, ma interviene direttamente sulla vivibilità delle zone della città più popolose e che storicamente non sono state al centro delle attenzioni di alcune amministrazioni comunali. Durante la mia gestione abbiamo messo mano alla viabilità alle vie cittadine con un importo di 600mila euro su un totale complessivo di 2 milioni di euro destinato alle strade urbane ed extraurbane. Gli interventi sono stati effettuati su Via Stazio, Vico II Ortale San Domenico, Via Tito Livio, Via Tibullo, Vico III Melfi, Via Ortale S. Domenico, Vico II Mulini D’Amati.
Con via Consolare e via Napoli abbiamo completato più di un terzo delle strade della zona ed è un lavoro che non va tralasciato, ma implementato. Il progetto Parco in sostituzione della pineta abbandonata dovrà essere un punto fermo per la riqualificazione del quartiere.


Pasquale Morra
Candidato al consiglio comunale con la lista Metta Sindaco



Subscribe
Notificami

4 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Vediamoci chiaro
2 anni fa

MORRA puoi dirci pure quei lavori da quali ditte sono stati effettuati ? Gradirei sapere anche se tramite gara di appalto o affidamento diretto?????

porci maiali
2 anni fa

bravo. Diglielo.

Ca nisciun è fess!!
2 anni fa

MORRA oltre alle rotonde ,per la legalità e sicurezza cosa farete per questa città?????

Il cielo sarà più blu
2 anni fa

Si inventeranno di nuovo il costo zero!!!!
Solo che quel costo zero non è mai esistito……
Mio Nonno diceva Nind c Nind non s Fec NIND!!!

4
0
Commenta questo articolox