domenica, Aprile 28, 2024
Cronaca

VIDEO | Violento impatto sulla SS16: due feriti

Una mattinata sfortunata, quella di oggi, per i conducenti di due mezzi pesanti che hanno impattato sulla Strada Statale 16, all’altezza dello svincolo Borgo Mezzanone in direzione Cerignola-Foggia.  Lo scontro, molto duro, si è verificato intorno alle sei del mattino e ha visto coinvolti un tir ed un trattore che viaggiavano nello stesso senso di marcia.

 
Le dinamiche dell’incidente sono ancora da chiarire, ma dalle immagini può notare come il tir abbia praticamente sbarrato la strada, piazzandosi in maniera perpendicolare alla strada. Per questo il traffico è stato dirottato per qualche ora su strade secondarie.
Entrambi gli autisti sono rimasti feriti: a bordo del tir viaggiava un autotrasportatore di Altamura, trasportato presso gli ospedali Riuniti di Foggia; proprio lì dove in prognosi riservata, presso il reparto di Neurochirurgia, c’è l’altro conducente di Orta Nova (G.V. – 61 anni) che si muoveva a bordo del trattore e che ha subito diverse fratture vertebrali.

Dopo gli accertamenti dei carabinieri e dell’ANAS il tratto stradale teatro dello scontro, nei pressi di una stazione di servizio, è stato riaperto al traffico.
Se non riesci a guardare il video, clicca QUI

 
 

Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox