domenica, Aprile 28, 2024
Cronaca

“”Un topo sulla spalla””. E il post della malcapitata diventa virale

Una semplice passeggiata in Piazza della Repubblica, dove è presente il Comune di Cerignola, diventa un incubo. Il racconto della signora Ida è diventato virale in poche ore e dà  spazio ad una riflessione sullo stato comatoso dell’igiene pubblica nella città  di Di Vittorio.

“”Vi voglio raccontare quello che mi è successo ieri sera. Ero alla panchina alla piazzetta del comune, all’improvviso mi sento qualcosa sulla mia spalla era un topone x nn chiamarla diversamente!!! Nn vi dico lo schifo e la paura che ho avvertito!! Quindi vi voglio avvisare che viviamo nello schifo più totale!! Mi rivolgo al nostro simpatico sindaco…Muoviti a fare una disinfestazione!!!””, è il contenuto del post che sta facendo il giro del web e di whatsapp.

Proteste da parte dei cittadini: “”Caro Sindaco invece di fare le multe disinfetti la Città  prima che scoppi un colera””, “”che schifo di paese””, “”Ma che schifo…Dobbiamo stare attenti anche a lasciare le finestre aperte in casa nostra””, “”Anche da noi zona campo sportivo è uscito un gran bel pezzo di topone , e gli abbiamo fatto fare una brutta fine. Comunque dai commenti della gente ho potuto capire che Cerignola è piena””, sono solo alcuni commenti.

Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox