venerdì, Luglio 11, 2025
Politica

Bye bye Lasalvia: si dimette l’assessore delle piste ciclabili


L’assessore ai Lavori Pubblici, Michele Lasalvia ha protocollato questa mattina le dimissioni dalla carica, ringraziando il sindaco e i membri della giunta per il percorso comune di questi mesi. Alla base della decisione motivazioni esclusivamente personali.

Il sindaco Francesco Bonito ha commentato la decisione: “Ringrazio Michele Lasalvia per il complesso lavoro portato avanti in questi mesi con competenza, dedizione, passione, e amore di questa città. Non nego che la notizia mi ha rattristato ma sono consapevole che il rapporto instaurato con Michele vada oltre il piano politico ed istituzionale. Nell’assessore Lasalvia ho trovato, infatti, un amico ed un valido consigliere.”

Sulla ricomposizione della giunta ha aggiunto: “Sono al lavoro per ricomporre la compagine di governo cittadino in termini brevi per garantire operatività a servizio della nostra comunità.”


5 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mimmo
3 mesi fa

Avanti un altro.

Sasà
3 mesi fa

Scandaloso questo tizio.
Ma come hanno fatto a metterlo in giunta ?
Ce n vol

andreA
3 mesi fa

altre misteriose dimissioni. non certo una grande perdita ma la litigiosità di questa maggioranza e l’incapacità del sindaco, producono certi effetti. La città intanto langue in preda a ladri e magnaccioni

Aldo
3 mesi fa

Ci sono imbrogli!!!! Si sente la puzza….

E sto fatto è stato fatto
3 mesi fa

Pure a Lasalvia hanno pagato il dazio , pista ciclabile non concluso e soldi regalati a parenti e vicini vari che hanno costruito e demolito , appost stot fatt l’han assult
Mo vediamo chi devono ripagare più per chiudere in bellezza

5
0
Commenta questo articolox