sabato, Luglio 18, 2026
Cronaca

Brutale aggressione in viale Roosevelt: in tre massacrano di botte un ragazzo


Si trova ora ricoverato presso gli ospedali Riuniti di Foggia il ragazzo che questa sera, intorno alle 22:00, è stato brutalmente aggredito da tre persone in viale Roosevelt a Cerignola. Sul posto sono intervenute due pattuglie di carabinieri e due pattuglie della polizia, che ora passeranno al setaccio le videocamere di sorveglianza della zona per ricostruire l’intera vicenda.

Dalle prime informazioni, infatti, è emerso che i tre aggressori, a bordo di bici elettriche, hanno avvicinato la vittima e per motivi ancora da chiarire lo hanno malmenato in maniera violentissima. Secondo alcuni testimoni la violenza si sarebbe consumata perfino con colpi di casco mentre la vittima, poi trasferita d’urgenza a Foggia, era a terra stordita dalle botte.


13 pensieri riguardo “Brutale aggressione in viale Roosevelt: in tre massacrano di botte un ragazzo

  • Bruci la città

    E nessuno avrà visto niente sort d psciatour

    Rispondi
    • A crignol ci vulevn l'estremist!!

      Da t u prem psciatur

      Rispondi
  • Complimenti in 3, cerignolani senza @@ questa è cerignola e questa è la malavita di cui parlano e che tutti sono boss solo a gruppi perché presi singolarmente sono agnelli

    Rispondi
  • Osserv@tore

    Bestie in bicicletta elettrica e , pure ecologisti.

    Rispondi
  • ci scapperà il morto

    Questo è il risultato di genitori ottusi ignoranti che vivono di espedienti.
    Queste bestie meritano 10 anni di carcere ma sono certissimo tutto finirà come al solito..a caxxo di cane!!
    W la merdosa italia!!!

    Rispondi
  • animali annoiati insoddisfatti.

    Rispondi
  • vergognoso

    Assicurare alla giustizia e alla autorità queste bestie.

    Rispondi
  • Zio Cantante

    CeriBurundi,
    in tre, due cogl**ni e una testa di ca**o su bici elettriche rubate. Vi meritate di essere gambizzati e gettati nelle saline di Margherita di Savoia.
    Cit. M*rda dai e m*rda prendi!

    Rispondi
  • cerimerda per sempre

    il culto della malavita e della delinquenza è così radicato in un amplissima parte della popolazione di cerimerda e queste sono solo ovvie manifestazioni di quel tipo di atteggiamento.
    Ovviamente tutto parte dai genitori, bestie che procreano solo perché sono animali in calore ma che dovrebbero essere STERILIZZATI!!!
    Poi altra enorme responsabilità e’ in capo alla scuola che non boccia più, che permette a queste bestie di conseguire titoli di studio immeritati e che non serviranno a nulla, tanto vale bocciarli e renderli visibili per quello che sono.
    Fintanto che la promozione a scuola li rende simili a tutti gli altri nessuno si accorgerà delle differenze e queste bestie potranno confondersi tra la gente e continuare ad idolatrare altre bestie come loro ed assumere comportamenti simili.
    La bocciatura serve essenzialmente ad emarginarli come si faceva un tempo, esattamente!!! come si faceva in tempo, quando c’erano i ragazzi per bene e quelli di merda come questi.
    Funzionava a meraviglia!!!!!!!!!!

    Rispondi
  • A crignol ci vulevn l'estremist!!

    Ma se i genitori pensano i corn cha ten- n… come possono pensare ai propri figli ..i figli so figli di nessuno, e senza educazione perché i genitori chiattano cu cubr e la cummr devono pensare a loro a chi ha le corna più lunghe questo è il problema

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *