lunedì, Luglio 15, 2024
Cultura

Concerto Festa Madonna di Ripalta: ci sarà Noemi


Il 9 settembre, a partire dalle ore 21:00, in piazza Duomo, l’utima serata della tre giorni di Festa Patronale in onore della Madonna di Ripalta sarà chiusa dal concerto di Noemi.

Veronica Scopelliti, in arte Noemi, partecipa alla seconda edizione di X Factor dove emerge per la sua voce grintosa e graffiante e con il singolo Briciole scala l’airplay radiofonico e le classifiche, ottenendo il disco d’oro. Poi le numerose partecipazioni a Sanremo e i successi nei tour 

Nel 2024 conduce, per la prima volta, il Concerto del Primo Maggio, cogliendo l’opportunità di presentare uno degli eventi musicali più importanti in Italia. Durante il concerto, rinnova il suo impegno contro la violenza di genere con un monologo dedicato.

Prende parte all’evento “Una nessuna centomila in Arena” e continua a sostenere importanti iniziative, promuovendo messaggi positivi attraverso la musica.

A coronamento del percorso musicale dell’anno, pubblica il nuovo singolo “Non ho bisogno di te”, scritto e prodotto in collaborazione con Drast e Golden Years.

Il 9 settembre sarà a Cerignola. Ma quella di Noemi non sarà l’unica esibizione musicale durante la tre giorni di Festa Patronale.



1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
sushi
15 giorni fa

ci saranno i Gen Rosso credo di aver capito dal programma del gruppo …. e poi le vecchiette di Sant’Antonio, rigorosamente dal 3-4 banco … comunque buona così

1
0
Commenta questo articolox